Quote societarie pari allo 0,46 % della Parco Scientifico e Tecnologico della Sicilia

0
giorni
0
ore
0
minuti
0
secondi
Numero partecipanti: 0

(Clicca sull'immagine per ingrandirla)

Informazioni sulla gara Aggiungi ai preferiti

Tipologia asta: Gara a tempo
Prezzo base € 6.169,92
Prezzo base con oneri: € 6.169,92 + € 526,91
Cauzione: 10% del prezzo offerto
Offerta minima: 4.627,44
Prolungamento Asta: 3 minuti
Scheda pubblicata il: 03/12/2019 11:21
Inizio iscrizione: 03/12/2019 12:00:00
Inizio gara: 20/01/2020 12:00:00
Termine gara: 04/02/2020 12:00:00
Termine iscrizione
accredito bonifico entro: 04/02/2020 11:00:00
Rilancio minimo: € 500,00
Stato dell'asta: Iscrizioni aperte
Codice Asta: 381358
Etichetta: 1-PF-G273-167-2015-UN-4
Spese di spedizione: Ritiro del bene in loco oppure da concordare.
Metodi di pagamento: Bonifico, Assegno

Tribunale: Palermo

Procedura nr: 167/2015

Tipo: Procedura Fallimentare

Lotto nr: Lotto Unico

Giudice: Dott.ssa Vittoria Rubino


Gara a tempo Iscrizioni aperte


informazioni dettaglio oneri:


- Compensi di vendita: € 431,89 (7 % del prezzo di aggiudicazione)*
- IVA su compensi di vendita: € 95,02 (22 % sul totale dei compensi di vendita)

* Salvo ulteriori specifiche presenti all'interno del bando o nella descrizione del bene

Descrizione

AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO CON MODALITA’ TELEMATICHE
V esperimento

La sottoscritta Avv. Maria Migliore, nominata curatore del Fallimento in epigrafe con sentenza n. 171 dei 27/11-09/12 2015 (PEC procedura: mariamigliore.avvpa@pec.it)

AVVISA

- dal giorno 20 gennaio 2020 (con inizio alle ore 12,00) al giorno 4 febbraio  (con termine alle ore 12,00) avrà luogo in via esclusiva una procedura competitiva di vendita telematica accessibile dal sito www.doauction.com dei seguenti lotti:

LOTTO UNICO: Quote societarie pari allo 0,46% di azioni del Parco Scientifico e Tecnologico della Sicilia al prezzo di € 6.169,92, con riduzione del 25% rispetto al prezzo precedente, già ribassato per tre tentativi di vendita rispetto al valore di stima quale risulta dalla relazione tecnica che costituisce parte integrante del presente avviso, liberamente consultabile. 
Prezzo base: Euro € 6.169,92; 
Offerta minima: Euro 4.627,44; 
CAUZIONE: 10% del prezzo offerto; 
SCATTI MINIMI IN AUMENTO IN CASO DI GARA DI EURO 500,00. 

COMUNICA

- che gli interessati a partecipare dovranno procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nel presente avviso di vendita;

- che al momento delle registrazione, a ciascun utente viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password allegando un valido documento di identità, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle singole aste;

- che se l’offerente è una persona giuridica dovrà registrarsi come tale nell’apposita sezione indicando i dati societari richiesti;

- che il partecipante all’asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del lotto in vendita per il quale intende procedere inviandola allo scrivente Curatore e al Commissionario;

- che in caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di Carta d’Identità in corso di validità e di Codice Fiscale sia del delegato che del delegante da allegare all’offerta;

- che in caso di procura da parte di persona giuridica, la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di Carta d’Identità in corso di validità e di Codice Fiscale sia del delegato che del delegante oltre a copia fotostatica di visura camerale in corso di validità della società delegante;

- che il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale;

- che in ogni caso non saranno accettate partecipazioni con deleghe generiche "per persona da nominare";

- che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara;

- L'aggiudicazione rimane sospesa sino a che i soggetti membri del PSTS non abbiano espresso il gradimento al trasferimento delle azioni della società fallita, in conformità alle disposizioni statutarie. Solamente all'esito del  suindicato gradimento, che dovrà essere formulato dai membri del PSTS entro 7 giorni, la curatela darà corso al perfezionamento delle operazioni di cessione delle azioni. In caso di mancato “gradimento” l'assegno verrà restituito e verrà indetta una nuova gara."

- che all’esito della gara telematica il commissionario comunicherà sulla P.E.C./e-mail della procedura la relazione finale di gara contenente, in caso di offerte ricevute, le generalità dell’aggiudicatario provvisorio ed attestante l’avvenuta acquisizione delle somme previste a titolo di cauzione;

- che, al fine di garantire la massima partecipazione ed assicurare il miglior realizzo alla procedura, in caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all’orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all’esaurimento definitivo delle offerte;

- che l’offerta perde efficacia quando è superata da successiva offerta per un prezzo maggiore effettuata con le stesse modalità;

- che le comunicazioni ai partecipanti alla gara e all’aggiudicatario provvisorio verranno effettuate dal Commissionario a mezzo e-mail e/o posta certificata;

- che la restituzione della cauzione per gli offerenti non vincitori della gara avviene con le seguenti modalità: 1) se la cauzione è stata costituita a mezzo carta di credito il ripristino della sua piena disponibilità avviene entro 48 ore dalla richiesta o, se non vi è richiesta, automaticamente al termine della gara; 2) se la cauzione è stata versata a mezzo bonifico bancario, il commissionario procederà alla sua restituzione con ordine di bonifico entro 48 ore dalla richiesta o se non vi è richiesta dell’interessato, al termine della gara;

- che il pagamento del saldo di aggiudicazione dovrà essere effettuato dal vincitore a termine della gara e comunque entro e non oltre 120 giorni dall’aggiudicazione sul conto corrente comunicato dal Commissionario;

- che in caso di mancato versamento del saldo prezzo nei termini indicati, l’aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e la procedura procederà a incamerare la cauzione a titolo di penale, detratti i compensi spettati al Commissionario, salvo la possibilità al diritto al risarcimento del maggior danno. In tal caso, la procedura potrà indire un nuovo esperimento ovvero decidere di dar luogo all’aggiudicazione a favore del soggetto che abbia presentato la miglior seconda offerta;

- che qualora la sottoscritta di concerto con l’autorità giudiziaria dovesse ritenere, per qualunque ragione, di non dover più perfezionare la vendita in favore dell’aggiudicatario provvisorio risultante all’esito della gara telematica, il Commissionario, previa comunicazione scritta da parte della sottoscritta, provvederà a restituire la cauzione versata all’aggiudicatario provvisorio con le modalità sopra indicate;

- che le eventuali offerte migliorative per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione a norma dell’art. 107 L.F comma 4° dovranno pervenire all’indirizzo PEC della procedura, entro il termine di 10 giorni dall’aggiudicazione provvisoria, la quale si riserva di valutare nell’esclusivo interesse della procedura la facoltà di sospendere la vendita;

- che il Commissionario porrà a carico dell’acquirente i propri compensi per l’attività svolta da calcolarsi sul prezzo di aggiudicazione;

- che detto compenso, totalmente a carico dell’acquirente, si aggiunge alla cauzione e va restituito insieme alla medesima in caso di assenza di aggiudicazione;

- che i beni potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente alla sottoscritta al seguente contatto mail mariamigliore.avvpa@pec.it;

- che il Commissionario fornirà ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail a tutti gli interessati sulle modalità di vendita, sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni posti in asta;

- che grava su ciascun interessato l’onere di prendere preventiva visione della perizia;

- che la vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive;

- che i beni sono posti in vendita nella consistenza indicata nella perizia redatta dallo stimatore, pubblicata sui sito www.doauction.com alla quale si rimanda integralmente per eventuali abusi e/o irregolarità evidenziate dal consulente tecnico e da quanto disposto nel presente bando di gara;

- che la vendita è a corpo e non a misura e che eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo;

- che la vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell’art. 2922c.c.;

- che l’esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali – non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno aggiunti a carico dell’aggiudicatario;

- che in caso di aggiudicazione i beni dovranno essere ritirati a cura del soggetto aggiudicatario;

- che tutte le spese relative al rogito notarile (onorario del Notaio, spese di trascrizione e di cancellazione delle formalità pregiudizievoli ed altre) saranno carico dell’aggiudicatario.
 
- che la bozza dell’atto notarile, redatto dal Notaio scelto dall’aggiudicatario, dovrà essere sottoposta preventivamente al vaglio del Giudice Delegato.

- che relativamente ad ogni condizione di vendita non espressamente indicata nella presente ordinanza si rinvia al regolamento e alle condizioni generali indicate sui portale  www.doauction.com;

- che gli organi della procedura si riservano, senza obbligo di motivazione, di sospendere od interrompere l’asta telematica in accordo con l’autorità giudiziaria;

- che la perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, e copia del presente bando sono pubblicate e visionabili sui siti autorizzati dal DM. 31/10/2006: www.asteannunci.it, www.canaleaste.it, www.asteavvisi.it e www.rivistaastegiudiziarie.it,

- che apposite campagne pubblicitarie saranno eseguite attraverso canali commerciali oltre che apposite campagne sui principali social network Facebook e Twitter;

Data 
Palermo 3.12.2019

AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO CON MODALITA’ TELEMATICHE
V esperimento

La sottoscritta Avv. Maria Migliore, nominata curatore del Fallimento in epigrafe con sentenza n. 171 dei 27/11-09/12 2015 (PEC procedura: mariamigliore.avvpa@pec.it)

AVVISA

- dal giorno 20 gennaio 2020 (con inizio alle ore 12,00) al giorno 4 febbraio  (con termine alle ore 12,00) avrà luogo in via esclusiva una procedura competitiva di vendita telematica accessibile dal sito www.doauction.com dei seguenti lotti:

LOTTO UNICO: Quote societarie pari allo 0,46% di azioni del Parco Scientifico e Tecnologico della Sicilia al prezzo di € 6.169,92, con riduzione del 25% rispetto al prezzo precedente, già ribassato per tre tentativi di vendita rispetto al valore di stima quale risulta dalla relazione tecnica che costituisce parte integrante del presente avviso, liberamente consultabile. 
Prezzo base: Euro € 6.169,92; 
Offerta minima: Euro 4.627,44; 
CAUZIONE: 10% del prezzo offerto; 
SCATTI MINIMI IN AUMENTO IN CASO DI GARA DI EURO 500,00. 

COMUNICA

- che gli interessati a partecipare dovranno procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nel presente avviso di vendita;

- che al momento delle registrazione, a ciascun utente viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password allegando un valido documento di identità, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle singole aste;

- che se l’offerente è una persona giuridica dovrà registrarsi come tale nell’apposita sezione indicando i dati societari richiesti;

- che il partecipante all’asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del lotto in vendita per il quale intende procedere inviandola allo scrivente Curatore e al Commissionario;

- che in caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di Carta d’Identità in corso di validità e di Codice Fiscale sia del delegato che del delegante da allegare all’offerta;

- che in caso di procura da parte di persona giuridica, la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di Carta d’Identità in corso di validità e di Codice Fiscale sia del delegato che del delegante oltre a copia fotostatica di visura camerale in corso di validità della società delegante;

- che il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale;

- che in ogni caso non saranno accettate partecipazioni con deleghe generiche "per persona da nominare";

- che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara;

- L'aggiudicazione rimane sospesa sino a che i soggetti membri del PSTS non abbiano espresso il gradimento al trasferimento delle azioni della società fallita, in conformità alle disposizioni statutarie. Solamente all'esito del  suindicato gradimento, che dovrà essere formulato dai membri del PSTS entro 7 giorni, la curatela darà corso al perfezionamento delle operazioni di cessione delle azioni. In caso di mancato “gradimento” l'assegno verrà restituito e verrà indetta una nuova gara."

- che all’esito della gara telematica il commissionario comunicherà sulla P.E.C./e-mail della procedura la relazione finale di gara contenente, in caso di offerte ricevute, le generalità dell’aggiudicatario provvisorio ed attestante l’avvenuta acquisizione delle somme previste a titolo di cauzione;

- che, al fine di garantire la massima partecipazione ed assicurare il miglior realizzo alla procedura, in caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all’orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all’esaurimento definitivo delle offerte;

- che l’offerta perde efficacia quando è superata da successiva offerta per un prezzo maggiore effettuata con le stesse modalità;

- che le comunicazioni ai partecipanti alla gara e all’aggiudicatario provvisorio verranno effettuate dal Commissionario a mezzo e-mail e/o posta certificata;

- che la restituzione della cauzione per gli offerenti non vincitori della gara avviene con le seguenti modalità: 1) se la cauzione è stata costituita a mezzo carta di credito il ripristino della sua piena disponibilità avviene entro 48 ore dalla richiesta o, se non vi è richiesta, automaticamente al termine della gara; 2) se la cauzione è stata versata a mezzo bonifico bancario, il commissionario procederà alla sua restituzione con ordine di bonifico entro 48 ore dalla richiesta o se non vi è richiesta dell’interessato, al termine della gara;

- che il pagamento del saldo di aggiudicazione dovrà essere effettuato dal vincitore a termine della gara e comunque entro e non oltre 120 giorni dall’aggiudicazione sul conto corrente comunicato dal Commissionario;

- che in caso di mancato versamento del saldo prezzo nei termini indicati, l’aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e la procedura procederà a incamerare la cauzione a titolo di penale, detratti i compensi spettati al Commissionario, salvo la possibilità al diritto al risarcimento del maggior danno. In tal caso, la procedura potrà indire un nuovo esperimento ovvero decidere di dar luogo all’aggiudicazione a favore del soggetto che abbia presentato la miglior seconda offerta;

- che qualora la sottoscritta di concerto con l’autorità giudiziaria dovesse ritenere, per qualunque ragione, di non dover più perfezionare la vendita in favore dell’aggiudicatario provvisorio risultante all’esito della gara telematica, il Commissionario, previa comunicazione scritta da parte della sottoscritta, provvederà a restituire la cauzione versata all’aggiudicatario provvisorio con le modalità sopra indicate;

- che le eventuali offerte migliorative per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione a norma dell’art. 107 L.F comma 4° dovranno pervenire all’indirizzo PEC della procedura, entro il termine di 10 giorni dall’aggiudicazione provvisoria, la quale si riserva di valutare nell’esclusivo interesse della procedura la facoltà di sospendere la vendita;

- che il Commissionario porrà a carico dell’acquirente i propri compensi per l’attività svolta da calcolarsi sul prezzo di aggiudicazione;

- che detto compenso, totalmente a carico dell’acquirente, si aggiunge alla cauzione e va restituito insieme alla medesima in caso di assenza di aggiudicazione;

- che i beni potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente alla sottoscritta al seguente contatto mail mariamigliore.avvpa@pec.it;

- che il Commissionario fornirà ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail a tutti gli interessati sulle modalità di vendita, sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni posti in asta;

- che grava su ciascun interessato l’onere di prendere preventiva visione della perizia;

- che la vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive;

- che i beni sono posti in vendita nella consistenza indicata nella perizia redatta dallo stimatore, pubblicata sui sito www.doauction.com alla quale si rimanda integralmente per eventuali abusi e/o irregolarità evidenziate dal consulente tecnico e da quanto disposto nel presente bando di gara;

- che la vendita è a corpo e non a misura e che eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo;

- che la vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell’art. 2922c.c.;

- che l’esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali – non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno aggiunti a carico dell’aggiudicatario;

- che in caso di aggiudicazione i beni dovranno essere ritirati a cura del soggetto aggiudicatario;

- che tutte le spese relative al rogito notarile (onorario del Notaio, spese di trascrizione e di cancellazione delle formalità pregiudizievoli ed altre) saranno carico dell’aggiudicatario.
 
- che la bozza dell’atto notarile, redatto dal Notaio scelto dall’aggiudicatario, dovrà essere sottoposta preventivamente al vaglio del Giudice Delegato.

- che relativamente ad ogni condizione di vendita non espressamente indicata nella presente ordinanza si rinvia al regolamento e alle condizioni generali indicate sui portale  www.doauction.com;

- che gli organi della procedura si riservano, senza obbligo di motivazione, di sospendere od interrompere l’asta telematica in accordo con l’autorità giudiziaria;

- che la perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, e copia del presente bando sono pubblicate e visionabili sui siti autorizzati dal DM. 31/10/2006: www.asteannunci.it, www.canaleaste.it, www.asteavvisi.it e www.rivistaastegiudiziarie.it,

- che apposite campagne pubblicitarie saranno eseguite attraverso canali commerciali oltre che apposite campagne sui principali social network Facebook e Twitter;

Data 
Palermo 3.12.2019

Per maggiori informazioni e richiesta visione beni contattare il Curatore Fallimentare Avv. Maria Migliore con studio in Via Villa Reale, 35 - 90141 Palermo (PA) E-mail: avvocatomariamigliore@virgilio.it - PEC: mariamigliore@legalmail.it

Per maggiori informazioni e richiesta visione beni contattare il Curatore Fallimentare Avv. Maria Migliore con studio in Via Villa Reale, 35 - 90141 Palermo (PA) E-mail: avvocatomariamigliore@virgilio.it - PEC: mariamigliore@legalmail.it

COMUNICA

- che gli interessati a partecipare dovranno procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nel presente avviso di vendita;

- che al momento delle registrazione, a ciascun utente viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password allegando un valido documento di identità, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle singole aste;

- che se l’offerente è una persona giuridica dovrà registrarsi come tale nell’apposita sezione indicando i dati societari richiesti;

- che il partecipante all’asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del lotto in vendita per il quale intende procedere inviandola allo scrivente Curatore e al Commissionario;

- che in caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di Carta d’Identità in corso di validità e di Codice Fiscale sia del delegato che del delegante da allegare all’offerta;

- che in caso di procura da parte di persona giuridica, la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di Carta d’Identità in corso di validità e di Codice Fiscale sia del delegato che del delegante oltre a copia fotostatica di visura camerale in corso di validità della società delegante;

- che il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale;

- che in ogni caso non saranno accettate partecipazioni con deleghe generiche "per persona da nominare";

- che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara;

- che all’esito della gara telematica il commissionario comunicherà sulla P.E.C./e-mail della procedura la relazione finale di gara contenente, in caso di offerte ricevute, le generalità dell’aggiudicatario provvisorio ed attestante l’avvenuta acquisizione delle somme previste a titolo di cauzione;

- che, al fine di garantire la massima partecipazione ed assicurare il miglior realizzo alla procedura, in caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all’orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all’esaurimento definitivo delle offerte;

- che l’offerta perde efficacia quando è superata da successiva offerta per un prezzo maggiore effettuata con le stesse modalità;

- che le comunicazioni ai partecipanti alla gara e all’aggiudicatario provvisorio verranno effettuate dal Commissionario a mezzo e-mail e/o posta certificata;

- che la restituzione della cauzione per gli offerenti non vincitori della gara avviene con le seguenti modalità: 1) se la cauzione è stata costituita a mezzo carta di credito il ripristino della sua piena disponibilità avviene entro 48 ore dalla richiesta o, se non vi è richiesta, automaticamente al termine della gara; 2) se la cauzione è stata versata a mezzo bonifico bancario, il commissionario procederà alla sua restituzione con ordine di bonifico entro 48 ore dalla richiesta o se non vi è richiesta dell’interessato, al termine della gara;

- che il pagamento del saldo di aggiudicazione dovrà essere effettuato dal vincitore a termine della gara e comunque entro e non oltre 120 giorni dall’aggiudicazione sul conto corrente comunicato dal Commissionario;

- che in caso di mancato versamento del saldo prezzo nei termini indicati, l’aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e la procedura procederà a incamerare la cauzione a titolo di penale, detratti i compensi spettati al Commissionario, salvo la possibilità al diritto al risarcimento del maggior danno. In tal caso, la procedura potrà indire un nuovo esperimento ovvero decidere di dar luogo all’aggiudicazione a favore del soggetto che abbia presentato la miglior seconda offerta;

- che qualora la sottoscritta di concerto con l’autorità giudiziaria dovesse ritenere, per qualunque ragione, di non dover più perfezionare la vendita in favore dell’aggiudicatario provvisorio risultante all’esito della gara telematica, il Commissionario, previa comunicazione scritta da parte della sottoscritta, provvederà a restituire la cauzione versata all’aggiudicatario provvisorio con le modalità sopra indicate;

- che le eventuali offerte migliorative per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione a norma dell’art. 107 L.F comma 4° dovranno pervenire all’indirizzo PEC della procedura, entro il termine di 10 giorni dall’aggiudicazione provvisoria, la quale si riserva di valutare nell’esclusivo interesse della procedura la facoltà di sospendere la vendita;

- che il Commissionario porrà a carico dell’acquirente i propri compensi per l’attività svolta da calcolarsi sul prezzo di aggiudicazione;

- che detto compenso, totalmente a carico dell’acquirente, si aggiunge alla cauzione e va restituito insieme alla medesima in caso di assenza di aggiudicazione;

- che i beni potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente alla sottoscritta al seguente contatto mail mariamigliore.avvpa@pec.it;

- che il Commissionario fornirà ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail a tutti gli interessati sulle modalità di vendita, sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni posti in asta;

- che grava su ciascun interessato l’onere di prendere preventiva visione della perizia;

- che la vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive;

- che i beni sono posti in vendita nella consistenza indicata nella perizia redatta dallo stimatore, pubblicata sui sito www.doauction.com alla quale si rimanda integralmente per eventuali abusi e/o irregolarità evidenziate dal consulente tecnico e da quanto disposto nel presente bando di gara;

- che la vendita è a corpo e non a misura e che eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo;

- che la vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell’art. 2922 c.c.;

- che l’esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali – non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno aggiunti a carico dell’aggiudicatario;

- che in caso di aggiudicazione i beni dovranno essere ritirati a cura del soggetto aggiudicatario;

- che relativamente ad ogni condizione di vendita non espressamente indicata nella presente ordinanza si rinvia al regolamento e alle condizioni generali indicate sui portale  www.doauction.com;

- che gli organi della procedura si riservano, senza obbligo di motivazione, di sospendere od interrompere l’asta telematica in accordo con l’autorità giudiziaria;

- che la perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, e copia del presente bando sono pubblicate e visionabili sui siti autorizzati dal DM. 31/10/2006: www.asteannunci.it, www.canaleaste.it, www.asteavvisi.it e www.rivistaastegiudiziarie.it,

- che apposite campagne pubblicitarie saranno eseguite attraverso canali commerciali oltre che apposite campagne sui principali social network Facebook e Twitter;

Cauzione:

tramite bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate:
Beneficiario: Edicom Servizi s.r.l.
Banca: Intesa Sanpaolo
IBAN: IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900
Causale: Pagamento Cauzione/Saldo ID ASTA _____(indicare l'id dell'asta aggiudicata)

Modalità saldo:

- che il pagamento del saldo di aggiudicazione dovrà essere effettuato dal vincitore a termine della gara e comunque entro e non oltre 120 giorni dall’aggiudicazione sul conto corrente comunicato dal Commissionario;

Documenti allegati

V Avviso di vendita

Modulistica

Per poter visualizzare la modulistica è necessario eseguire l’autenticazione