Confezionatrice professionale per vaschette da alimento, marca ILPRA modello TANK V/G macchina serie FOOD PACK, matricola FP3539.
La visione è consentita previa apposita richiesta formalizzata per iscritto alla casa d’aste ASTE 33 s.r.l. a mezzo e-mail: info@aste33.com
Aste 33 S.r.l.
Sede Legale: Strada Vecchia di San Pelajo, 20 Treviso - 31100
Contatti: Tel: 0422.693028 - Fax: 0422.316032
Email: info@aste33.com
Descrizione dei beni in vendita: Si informano gli interessati all’acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni ricalcano quanto riportato in verbale di pignoramento ovvero nell’elaborato di stima ove presente. La descrizione è indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. “Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi della cosa. Essa non può essere impugnata per cause di lesione”), sono venduti secondo la formula del “visto e piaciuto”, nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
NOTA: Si precisa infine che la vendita potrà essere sospesa/estinta a seguito apposita Ordinanza del G.E. La casa d’aste ASTE 33 s.r.l., resta a disposizione per ogni eventuale informazione del caso.
Cauzione:Gli interessati a partecipare alla gara e a formulare offerta/e irrevocabile/i di acquisto devono effettuare la registrazione utilizzando l’apposita funzione attivata sul sito e costituire una cauzione tramite assegno circolare o bonifico bancario di importo pari al 30% del prezzo offerto indicato sulla scheda pubblicitaria.
Il versamento tramite bonifico bancario deve essere effettuato sul c/c indicato, entro la tempistica prevista nella scheda pubblicitaria su www.astemobili.it , nella causale del bonifico andrà riportato il numero della procedura, il lotto di interesse ed il Tribunale di competenza, nonché ulteriori informazioni, se richieste. L’abilitazione alla partecipazione avverrà successivamente alla verifica di tutte le condizioni necessarie, tra cui il riscontro dell’effettivo accredito della cauzione in c/c.
Modalità saldo:La casa d’aste ASTE 33 s.r.l. procederà alla vendita del bene, previo incasso dell’intero prezzo - oltre ad eventuale IVA, oneri accessori a termini di legge correlati alla vendita ed alla commissione di vendita e relativa IVA spettante ad ASTE 33 s.r.l. - a favore di chi, al termine dell’asta, risulta avere effettuato l’offerta maggiore. Il pagamento del saldo dovrà essere effettuato entro il giorno lavorativo successivo al termine della gara, tramite:
- assegno circolare non trasferibile intestato ad “ASTE 33 s.r.l.”
ovvero
- bonifico bancario da accreditare sul conto corrente intestato ad “ASTE 33 s.r.l.”, alle seguenti coordinate IBAN: IT 72 L 02008 12012 000105186491 - SWIFT/BIC: UNCRITM1A12
Documenti allegati
Avviso d'asta
Modulistica
Per poter visualizzare la modulistica è necessario eseguire l’autenticazione