DIR. ASTA 9% + IVA 22%
0001) UN PC MAC SCHERMO LUNGO CIRCA CM. 40 CON TASTIERA MINIMALE
PER INFO E VISITE SI PREGA DI CONTATTARE IL DOTT. PARDINI AL 339/2728550
PER INFO E VISITE SI PREGA DI CONTATTARE IL DOTT. PARDINI AL 339/2728550
SO.FI.R.srl
Sede Legale: Via Aurelia Ovest 139 Massa - 54100
Contatti: Tel: 0583-418555 - Fax: 0583-418557
Email: massa@istitutovendite.it
Registrazione
Al fine di potere partecipare alla vendita online è obbligatoria la registrazione al portale www.astemobili.it secondo le seguenti condizioni:
la partecipazione alla vendita telematica è riservata ad utenti con età minima18 anni;
non si può fornire un'identità falsa;
la registrazione và effettuata compilando tutti i campi obbligatori;
devono essere fornite informazioni veritiere e complete;
in fase di registrazione occorre indicare un indirizzo e-mail valido in quanto tutte le comunicazioni circa gli sviluppi relativi alle vendite telematiche, i rilanci effettuati e le aggiudicazioni dei beni, avverranno tramite e-mail;
non è consentito cedere a terzi le credenziali di accesso che rimangono personali e riservate.
Iscrizione alla vendita
L’iscrizione alla vendita online avviene secondo i seguenti criteri:
Pagamento della cauzione con bonifico bancario: Iscrizione previa autorizzazione del personale IVG DI LUCCA E MASSA a ricezione delle coordinate del bonifico (CRO)
Pagamento della cauzione mediante assegni circolari depositati fisicamente: Iscrizione immediata previa autorizzazione del personaleIVG DI LUCCA E MASSA.
Pagamento della cauzione mediante mediante carta di credito: iscrizione immediata
Sospensione e annullamento della vendita
Le vendite potranno essere sospese e/o annullate per disposizione o ordinanza dell'Autorità Giudiziaria che ne ha stabilito l’esecuzione. In tal caso verrà predisposta la restituzione della cauzione secondo le modalità previste.
Condizioni per acquisto e ritiro dei veicoli in vendita
L’aggiudicatario dovrà immediatamente iniziare l’iter previsto per il passaggio di proprietà al Pubblico Registro Automobilistico PRA anche per tramite di un’agenzia.
L’aggiudicatario dovrà provvedere a sua cura ed onere alla cancellazione di eventuali gravami.
L' I.V.G. PRIMA DI PROCEDERE ALLA CONSEGNA DEI VEICOLI, DOVRA' VERIFICARE CHE L' ACQUIRENTE ABBIA PROVVEDUTO A PRESENTARE LA DOMANDA DI TRASCRIZIONE DEI MEZZI COMPRAVENDUTI A PROPRIO NOME PRESSO IL P.R.A.
Informiamo i signori acquirenti che le informazioni riportate hanno funzione esclusivamente indicativa che non rappresentano certificazione.
Essendo beni posti in vendita in ambito giudiziario, gli stessi rientrano nella tipologia del visto e piaciuto nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano senza alcuna garanzia.
Cauzione:In fase di iscrizione alla vendita online il sistema potrà richiedere preventivamente il versamento di una cauzione pari al 10% dell’importo base d’asta o secondo quanto disposto dall’Autorità Giudiziaria.