Stock di pelli lavorate e semilavorate e attrezzature

(Clicca sull'immagine per ingrandirla)

Informazioni sulla gara Aggiungi ai preferiti

Tipologia asta: Gara a tempo
Prezzo base € 38.300,00
Prezzo base con oneri: € 38.300,00 + € 11.696,82
Cauzione: 10% del prezzo offerto
Offerta attuale: Nessuna offerta
Numero offerte: 0 offerte
Prolungamento Asta: 3 minuti
Scheda pubblicata il: 08/05/2020 15:26
Inizio iscrizione: 22/06/2020 12:00:00
Inizio gara: 22/06/2020 12:00:00
Termine gara: 02/07/2020 12:00:00
Termine iscrizione
accredito bonifico entro: 02/07/2020 11:00:00
con Carta di credito: 02/07/2020 12:00:00
Rilancio minimo: € 1.000,00
Stato dell'asta: Chiusa
Codice Asta: 390936
Etichetta: 1-PF-A662-127-2017-UN-1
Spese di spedizione: Ritiro del bene in loco oppure da concordare.
Metodi di pagamento: Bonifico, C. Credito,

Tribunale: Bari

Procedura nr: 127/2017

Tipo: Procedura Fallimentare

Lotto nr: Lotto Unico

Giudice: Dott.ssa Rosa Pasculli


Gara a tempo Chiusa


informazioni dettaglio oneri:


- IVA: € 8.426,00 (22 % sul del prezzo di aggiudicazione)
- Compensi di vendita: € 2.681,00 (7,00% DEL PREZZO DI AGGIUDICAZIONE )*
- IVA su compensi di vendita: € 589,82 (22 % sul totale dei compensi di vendita)

* Salvo ulteriori specifiche presenti all'interno del bando o nella descrizione del bene

Descrizione

AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO CON MODALITA’ TELEMATICHE 

3^ esperimento

La sottoscritta avv. Laura Ricci, nominata curatore del fallimento in epigrafe


AVVISA

Che a decorrere dal giorno 22.06.2020 (con inizio alle ore 12:00) al giorno 02.07.2020 (con termine alle ore 12:00), avrà luogo in via esclusiva una procedura competitiva di vendita telematica accessibile dai siti  www.doauction.com e www.astemobili.it del seguente lotto:

- LOTTO UNICO: PELLI LAVORATE E SEMILAVORATE E ATTREZZATURE VARIE MEGLIO DESCRITTE NELLA PERIZIA DI STIMA ALLEGATA.
- PREZZO BASE: € 38.300,00
- CAUZIONE: 10% del prezzo base
-SCATTI MINIMI IN AUMENTO IN CASO DI GARA € 1.000,00

COMUNICA

• Che gli interessati a partecipare dovranno procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nel presente avviso di vendita;

• Che al momento della registrazione, a ciascun utente viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password allegando un valido documento di identità, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle singole aste;

• Che se l’offerente è una persona giuridica dovrà registrarsi come tale nell’apposita sezione indicando i dati societari richiesti;
 
• Che il partecipante all’asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del lotto in vendita per il quale intende procedere allegandola all’offerta;

• Che in caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di Carta d’Identità in corso di validità e di Codice Fiscale sia del delegato che del delegante da allegare all’offerta;

• Che in caso di procura da parte di persona giuridica, la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di Carta d’Identità in corso di validità e di Codice Fiscale sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale in corso di validità della società delegante;

• Che il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale;

• Che in ogni caso non saranno accettate partecipazioni con deleghe generiche "per persona da nominare";

• Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara;

• Che all’esito della gara telematica il commissionario comunicherà sulla pec/mail della procedura la relazione finale di gara (contenente, in caso di offerte ricevute, le generalità dell’aggiudicatario provvisorio ed attestante l’avvenuta acquisizione delle somme previste a titolo di cauzione);

• Che, al fine di garantire la massima partecipazione ed assicurare il miglior realizzo alla procedura, in caso di pluralità di o fferte e d i rilan ci eff ett u at i n ei tre min u ti an teced en ti all’ o ra rio d i s cad en za della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di u lterio ri t re min u ti fin o a ll’es au rimen to d e fin itiv o d elle o f ferte;

• Che l’offerta perde efficacia quando è superata da successiva offerta per un prezzo maggiore effettuata con le stesse modalità;

• Che le comunicazioni ai partecipanti alla gara e all’aggiudicatario provvisorio verranno effettuate dal Commissionario a mezzo mail e/o posta certificata;

• Che la restituzione della cauzione per gli offerenti non vincitori della gara avviene con le seguenti modalità: 1) se la cauzione è stata costituita a mezzo carta di credito il ripristino della sua piena disponibilità avviene entro 48 ore dalla richiesta o, se non vi è richiesta, automaticamente al termine della gara; 2) se la cauzione è stata versata a mezzo bonifico bancario, il commissionario procederà alla sua restituzione con ordine di bonifico entro 48 ore dalla richiesta o se non vi è richiesta dell’interessato, dal termine della gara;

• Che il pagamento del saldo di aggiudicazione dovrà essere effettuato dal vincitore a termine della gara e comunque entro e non oltre 30 giorni dall’aggiudicazione;

• Che in caso di mancato versamento del saldo prezzo nei termini indicati, l’aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e la procedura procederà a incamerare la cauzione a titolo di penale, detratti i compensi spettati al Commissionario, salvo la possibilità al diritto al risarcimento del maggior danno. In tal caso, la procedura potrà indire un nuovo esperimento ovvero decidere di dar luogo all’aggiudicazione a favore del soggetto che abbia presentato la miglior seconda offerta;

• Che qualora la sottoscritta di concerto con l’autorità giudiziaria dovesse ritenere, per qualunque ragione, di non dover più perfezionare la vendita in favore dell’aggiudicatario provvisorio risultante all’esito della gara telematica, il Commissionario, previa comunicazione scritta da parte della/o sottoscritta/o, provvederà a restituire la cauzione versata all’aggiudicatario provvisorio con le modalità sopra indicate;
 
• Che le eventuali offerte migliorative per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione a norma dell’art. 107 L.F comma 4° dovranno pervenire all’indirizzo PEC della procedura, entro il termine di 10 giorni dall’aggiudicazione provvisoria, la quale si riserva di valutare nell’esclusivo interesse della procedura la facoltà di sospendere la vendita;

• Che il Commissionario porrà a carico dell’acquirente i propri compensi pari al 7 % oltre iva per l’attività svolta da calcolarsi sul prezzo di aggiudicazione;

• Che detto compenso, totalmente a carico dell’acquirente, si aggiunge alla cauzione e va restituito insieme alla medesima in caso di assenza di aggiudicazione;

• Che i beni mobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente alla sottoscritta o al Commissionario;

• Che il Commissionario fornirà ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita, sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni posti in asta;

• Che la vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive;

• Che i beni mobili sono posti in vendita nella consistenza indicata nella perizia redatta dallo stimatore e pubblicata sui siti www.doauction.com e www.astemobili.it o da quanto disposto nel presente bando di gara;

• Che la vendita è a corpo e non a misura e che eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo;

• Che la vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell’art. 2922 c.c.;

• Che l’esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza – anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali – non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell’aggiudicatario;

• Che relativamente ad ogni condizione di vendita non espressamente indicata nella presente ordinanza si rinvia al regolamento e alle condizioni generali indicate sui portali www.doauction.com e www.astemobili.it

• Che gli organi della procedura si riservano, senza obbligo di motivazione, di sospendere od interrompere l’asta telematica in accordo con l’autorità giudiziaria;

• Che apposite campagne pubblicitarie saranno eseguite attraverso canali commerciali individuate dal Commissionario oltre che apposite campagne Facebook;

• Che copia del presente bando d’asta  sarà pubblicata  e visionabile  sui siti  autorizzati  dal  D.M. 31/10/2006 www.asteannunci.it; www.asteavvisi.it; www.canaleaste.it; www.rivistaastegiudiziarie.it.
 
Bari 07 maggio 2020
 
Il Curatore

AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO CON MODALITA’ TELEMATICHE 

3^ esperimento

La sottoscritta avv. Laura Ricci, nominata curatore del fallimento in epigrafe


AVVISA

Che a decorrere dal giorno 22.06.2020 (con inizio alle ore 12:00) al giorno 02.07.2020 (con termine alle ore 12:00), avrà luogo in via esclusiva una procedura competitiva di vendita telematica accessibile dai siti  www.doauction.com e www.astemobili.it del seguente lotto:

- LOTTO UNICO: PELLI LAVORATE E SEMILAVORATE E ATTREZZATURE VARIE MEGLIO DESCRITTE NELLA PERIZIA DI STIMA ALLEGATA.
- PREZZO BASE: € 38.300,00
- CAUZIONE: 10% del prezzo base
-SCATTI MINIMI IN AUMENTO IN CASO DI GARA € 1.000,00

COMUNICA

• Che gli interessati a partecipare dovranno procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nel presente avviso di vendita;

• Che al momento della registrazione, a ciascun utente viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password allegando un valido documento di identità, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle singole aste;

• Che se l’offerente è una persona giuridica dovrà registrarsi come tale nell’apposita sezione indicando i dati societari richiesti;
 
• Che il partecipante all’asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del lotto in vendita per il quale intende procedere allegandola all’offerta;

• Che in caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di Carta d’Identità in corso di validità e di Codice Fiscale sia del delegato che del delegante da allegare all’offerta;

• Che in caso di procura da parte di persona giuridica, la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di Carta d’Identità in corso di validità e di Codice Fiscale sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale in corso di validità della società delegante;

• Che il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale;

• Che in ogni caso non saranno accettate partecipazioni con deleghe generiche "per persona da nominare";

• Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara;

• Che all’esito della gara telematica il commissionario comunicherà sulla pec/mail della procedura la relazione finale di gara (contenente, in caso di offerte ricevute, le generalità dell’aggiudicatario provvisorio ed attestante l’avvenuta acquisizione delle somme previste a titolo di cauzione);

• Che, al fine di garantire la massima partecipazione ed assicurare il miglior realizzo alla procedura, in caso di pluralità di o fferte e d i rilan ci eff ett u at i n ei tre min u ti an teced en ti all’ o ra rio d i s cad en za della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di u lterio ri t re min u ti fin o a ll’es au rimen to d e fin itiv o d elle o f ferte;

• Che l’offerta perde efficacia quando è superata da successiva offerta per un prezzo maggiore effettuata con le stesse modalità;

• Che le comunicazioni ai partecipanti alla gara e all’aggiudicatario provvisorio verranno effettuate dal Commissionario a mezzo mail e/o posta certificata;

• Che la restituzione della cauzione per gli offerenti non vincitori della gara avviene con le seguenti modalità: 1) se la cauzione è stata costituita a mezzo carta di credito il ripristino della sua piena disponibilità avviene entro 48 ore dalla richiesta o, se non vi è richiesta, automaticamente al termine della gara; 2) se la cauzione è stata versata a mezzo bonifico bancario, il commissionario procederà alla sua restituzione con ordine di bonifico entro 48 ore dalla richiesta o se non vi è richiesta dell’interessato, dal termine della gara;

• Che il pagamento del saldo di aggiudicazione dovrà essere effettuato dal vincitore a termine della gara e comunque entro e non oltre 30 giorni dall’aggiudicazione;

• Che in caso di mancato versamento del saldo prezzo nei termini indicati, l’aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e la procedura procederà a incamerare la cauzione a titolo di penale, detratti i compensi spettati al Commissionario, salvo la possibilità al diritto al risarcimento del maggior danno. In tal caso, la procedura potrà indire un nuovo esperimento ovvero decidere di dar luogo all’aggiudicazione a favore del soggetto che abbia presentato la miglior seconda offerta;

• Che qualora la sottoscritta di concerto con l’autorità giudiziaria dovesse ritenere, per qualunque ragione, di non dover più perfezionare la vendita in favore dell’aggiudicatario provvisorio risultante all’esito della gara telematica, il Commissionario, previa comunicazione scritta da parte della/o sottoscritta/o, provvederà a restituire la cauzione versata all’aggiudicatario provvisorio con le modalità sopra indicate;
 
• Che le eventuali offerte migliorative per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione a norma dell’art. 107 L.F comma 4° dovranno pervenire all’indirizzo PEC della procedura, entro il termine di 10 giorni dall’aggiudicazione provvisoria, la quale si riserva di valutare nell’esclusivo interesse della procedura la facoltà di sospendere la vendita;

• Che il Commissionario porrà a carico dell’acquirente i propri compensi pari al 7 % oltre iva per l’attività svolta da calcolarsi sul prezzo di aggiudicazione;

• Che detto compenso, totalmente a carico dell’acquirente, si aggiunge alla cauzione e va restituito insieme alla medesima in caso di assenza di aggiudicazione;

• Che i beni mobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente alla sottoscritta o al Commissionario;

• Che il Commissionario fornirà ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita, sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni posti in asta;

• Che la vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive;

• Che i beni mobili sono posti in vendita nella consistenza indicata nella perizia redatta dallo stimatore e pubblicata sui siti www.doauction.com e www.astemobili.it o da quanto disposto nel presente bando di gara;

• Che la vendita è a corpo e non a misura e che eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo;

• Che la vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell’art. 2922 c.c.;

• Che l’esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza – anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali – non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell’aggiudicatario;

• Che relativamente ad ogni condizione di vendita non espressamente indicata nella presente ordinanza si rinvia al regolamento e alle condizioni generali indicate sui portali www.doauction.com e www.astemobili.it

• Che gli organi della procedura si riservano, senza obbligo di motivazione, di sospendere od interrompere l’asta telematica in accordo con l’autorità giudiziaria;

• Che apposite campagne pubblicitarie saranno eseguite attraverso canali commerciali individuate dal Commissionario oltre che apposite campagne Facebook;

• Che copia del presente bando d’asta  sarà pubblicata  e visionabile  sui siti  autorizzati  dal  D.M. 31/10/2006 www.asteannunci.it; www.asteavvisi.it; www.canaleaste.it; www.rivistaastegiudiziarie.it.
 
Bari 07 maggio 2020
 
Il Curatore

Per maggiori informazioni, contattare il Curatore Fallimentare Avv. Laura Ricci Laura con studio in Bari alla Via Putignani n. 56 - Telefono 080.9752259 Fax 080.9752259 - E-mail larica1@tin.it

INFO PARTECIPAZIONE ALLA GARA

Tel. 091.7308290 (int. 315) . E-mail info@astemobili.it. - e.orru@edicomsrl.it -  Referente pratica Ezio Orrù

Per maggiori informazioni, contattare il Curatore Fallimentare Avv. Laura Ricci Laura con studio in Bari alla Via Putignani n. 56 - Telefono 080.9752259 Fax 080.9752259 - E-mail larica1@tin.it

INFO PARTECIPAZIONE ALLA GARA

Tel. 091.7308290 (int. 315) . E-mail info@astemobili.it. - e.orru@edicomsrl.it -  Referente pratica Ezio Orrù

• Che gli interessati a partecipare dovranno procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nel presente avviso di vendita;

• Che al momento della registrazione, a ciascun utente viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password allegando un valido documento di identità, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle singole aste;

• Che se l’offerente è una persona giuridica dovrà registrarsi come tale nell’apposita sezione indicando i dati societari richiesti;
 
• Che il partecipante all’asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del lotto in vendita per il quale intende procedere allegandola all’offerta;

• Che in caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di Carta d’Identità in corso di validità e di Codice Fiscale sia del delegato che del delegante da allegare all’offerta;

• Che in caso di procura da parte di persona giuridica, la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di Carta d’Identità in corso di validità e di Codice Fiscale sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale in corso di validità della società delegante;

• Che il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale;

• Che in ogni caso non saranno accettate partecipazioni con deleghe generiche "per persona da nominare";

• Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara;

• Che all’esito della gara telematica il commissionario comunicherà sulla pec/mail della procedura la relazione finale di gara (contenente, in caso di offerte ricevute, le generalità dell’aggiudicatario provvisorio ed attestante l’avvenuta acquisizione delle somme previste a titolo di cauzione);

• Che, al fine di garantire la massima partecipazione ed assicurare il miglior realizzo alla procedura, in caso di pluralità di o fferte e d i rilan ci eff ett u at i n ei tre min u ti an teced en ti all’ o ra rio d i s cad en za della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di u lterio ri t re min u ti fin o a ll’es au rimen to d e fin itiv o d elle o f ferte;

• Che l’offerta perde efficacia quando è superata da successiva offerta per un prezzo maggiore effettuata con le stesse modalità;

• Che le comunicazioni ai partecipanti alla gara e all’aggiudicatario provvisorio verranno effettuate dal Commissionario a mezzo mail e/o posta certificata;

• Che la restituzione della cauzione per gli offerenti non vincitori della gara avviene con le seguenti modalità: 1) se la cauzione è stata costituita a mezzo carta di credito il ripristino della sua piena disponibilità avviene entro 48 ore dalla richiesta o, se non vi è richiesta, automaticamente al termine della gara; 2) se la cauzione è stata versata a mezzo bonifico bancario, il commissionario procederà alla sua restituzione con ordine di bonifico entro 48 ore dalla richiesta o se non vi è richiesta dell’interessato, dal termine della gara;

• Che il pagamento del saldo di aggiudicazione dovrà essere effettuato dal vincitore a termine della gara e comunque entro e non oltre 30 giorni dall’aggiudicazione;

• Che in caso di mancato versamento del saldo prezzo nei termini indicati, l’aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e la procedura procederà a incamerare la cauzione a titolo di penale, detratti i compensi spettati al Commissionario, salvo la possibilità al diritto al risarcimento del maggior danno. In tal caso, la procedura potrà indire un nuovo esperimento ovvero decidere di dar luogo all’aggiudicazione a favore del soggetto che abbia presentato la miglior seconda offerta;

• Che qualora la sottoscritta di concerto con l’autorità giudiziaria dovesse ritenere, per qualunque ragione, di non dover più perfezionare la vendita in favore dell’aggiudicatario provvisorio risultante all’esito della gara telematica, il Commissionario, previa comunicazione scritta da parte della/o sottoscritta/o, provvederà a restituire la cauzione versata all’aggiudicatario provvisorio con le modalità sopra indicate;
 
• Che le eventuali offerte migliorative per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione a norma dell’art. 107 L.F comma 4° dovranno pervenire all’indirizzo PEC della procedura, entro il termine di 10 giorni dall’aggiudicazione provvisoria, la quale si riserva di valutare nell’esclusivo interesse della procedura la facoltà di sospendere la vendita;

• Che il Commissionario porrà a carico dell’acquirente i propri compensi pari al 7 % oltre iva per l’attività svolta da calcolarsi sul prezzo di aggiudicazione;

• Che detto compenso, totalmente a carico dell’acquirente, si aggiunge alla cauzione e va restituito insieme alla medesima in caso di assenza di aggiudicazione;

• Che i beni mobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente alla sottoscritta o al Commissionario;

• Che il Commissionario fornirà ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita, sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni posti in asta;

• Che la vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive;

• Che i beni mobili sono posti in vendita nella consistenza indicata nella perizia redatta dallo stimatore e pubblicata sui siti www.doauction.com e www.astemobili.it o da quanto disposto nel presente bando di gara;

• Che la vendita è a corpo e non a misura e che eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo;

• Che la vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell’art. 2922 c.c.;

• Che l’esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza – anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali – non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell’aggiudicatario;

• Che relativamente ad ogni condizione di vendita non espressamente indicata nella presente ordinanza si rinvia al regolamento e alle condizioni generali indicate sui portali www.doauction.com e www.astemobili.it

• Che gli organi della procedura si riservano, senza obbligo di motivazione, di sospendere od interrompere l’asta telematica in accordo con l’autorità giudiziaria;

• Che apposite campagne pubblicitarie saranno eseguite attraverso canali commerciali individuate dal Commissionario oltre che apposite campagne Facebook;

• Che copia del presente bando d’asta  sarà pubblicata  e visionabile  sui siti  autorizzati  dal  D.M. 31/10/2006 www.asteannunci.it; www.asteavvisi.it; www.canaleaste.it; www.rivistaastegiudiziarie.it.

Cauzione:

Il pagamento della cauzione (10% del prezzo offerto) dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “PROC. FALL. R.G. 127/2017 Bari Lotto unico.";

Modalità saldo:

Il pagamento del saldo prezzo al netto della cauzione versata dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 IT68R0100504199000000020104 indicando quale causale di versamento: “PROC. FALL. R.G. 127/2017 Bari  saldo Lotto unico.";

Documenti allegati

Perizia

Alegati

Avviso di vendita

Modulistica

Per poter visualizzare la modulistica è necessario eseguire l’autenticazione