Stock attrezzature da bar

0
giorni
0
ore
0
minuti
0
secondi
0
offerte
0,00
Numero partecipanti: 0

(Clicca sull'immagine per ingrandirla)

Informazioni sulla gara Aggiungi ai preferiti

Tipologia asta: Gara a tempo
Prezzo base € 4.250,00
Prezzo base con oneri: € 4.250,00 + € 1.505,35
Cauzione: 10% del prezzo offerto
Offerta minima: 3.187,50
Offerta attuale: Nessuna offerta
Numero offerte: 0 offerte
Prolungamento Asta: 3 minuti
Scheda pubblicata il: 30/07/2020 12:00
Inizio iscrizione: 31/07/2020 12:00:00
Inizio gara: 31/07/2020 12:00:00
Termine gara: 17/08/2020 12:00:00
Termine iscrizione
accredito bonifico entro: 17/08/2020 11:00:00
Rilancio minimo: € 500,00
Stato dell'asta: Aperta
Codice Asta: 393930
Etichetta: 1-A-G273-54-2016-UN-2
Spese di spedizione: Ritiro del bene in loco oppure da concordare.
Metodi di pagamento: Bonifico,

Tribunale: Palermo

Procedura nr: 54/2016

Tipo: Amministrazione Giudiziaria

Lotto nr: Lotto Unico

Giudice: - -


Gara a tempo Aperta


informazioni dettaglio oneri:


- IVA: € 935,00 (22 % sul del prezzo di aggiudicazione)
- Compensi di vendita: € 467,50 (11,00% DEL PREZZO DI AGGIUDICAZIONE )*
- IVA su compensi di vendita: € 102,85 (22 % sul totale dei compensi di vendita)

* Salvo ulteriori specifiche presenti all'interno del bando o nella descrizione del bene

Descrizione

La scrivente Dott.ssa Francesca Favarò, nella qualità di Amministratore Giudiziario 54/2016 R.M.P  della ditta "XXXXXXXX": 

RENDE NOTO

Che a partire dal 14.07.2020 ore 12:00 al 30.07.2020 ore 12:00, si procederà alla gara tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi Sri in qualità di soggetto specializzato, per la vendita dei seguenti beni:

LOTTO UNICO: Stock attrezzature arredi e utensileria da Bar meglio descritte nell'inventario allegato, consultabile nella sezione "Documenti Allegati"

Valore base d’asta € 8.500,00

Valore offerta minima € 6.375,00

Cauzione 10% del prezzo offerto

Eventuali rilanci previsti € 500,00

- I beni di cui sopra sono meglio descritti nell'inventario, che deve essere consultata dall'offerente ed alla quale si fa espresso rinvio anche per tutto ciò che concerne l'esistenza di eventuali oneri e pesi a qualsiasi titolo gravanti sui beni, nonché per le verifiche in merito alla regolarità normativa dei beni.

- La pubblicità, le modalità di presentazione delle offerte e le condizioni della vendita sono regolate dalle "Disposizioni generali in materia di vendite mobiliari" inserita nel presente avviso di vendita.

SI AVVISANO GLI INTERESSATI

MODALITA' DI VENDITA

1) La procedura competitiva telematica avverrà attraverso i portali www.astemobili.it e www.doauction.it secondo modalità differenziate in base alla tipologia dei beni: asta a tempo, modalità asta con prolungamento. 

2) Edicom Servizi in accordo con l'Amministratore giudiziario stabilisce le date, il numero e la durata degli esperimenti di vendita/raccolta di offerte mediante un calendario concordato. La definizione del calendario di vendita è condizione necessaria ed indispensabile per dare avvio alla pubblicazione del primo esperimento di vendita.

3) La pubblicazione di ogni esperimento avverrà successivamente all'invio da parte dell'amministratore giudiziario o del commissionario dell'avviso di vendita / autorizzazione a vendere/ disciplinare di gara.

4) Gli esperimenti successivi al primo potranno prevedere in funzione delle indicazioni fornite dall'amministratore giudiziario una riduzione progressiva del prezzo.

5) Ad ogni esperimento di ciclo di vendite concordato l'esito verrà comunicato da Edicom Servizi all'Amministratore giudiziario/Commissario tramite PEC, mediante apposita dettagliata relazione.

6) In caso di richiesta da parte dell'Amministratore giudiziario/Commissario, per procedure per le quali sia necessaria la visita in loco da parete degli interessati, la Edicom Servizi potrà mettere a disposizione il proprio personale (ove disponibile) per assistere il potenziale acquirente per effettuare un sopralluogo. Sempre su espressa richiesta potrà essere attivata apposita copertura assicurativa di responsabilità civile verso terzi al fine di manlevare l'amministrazione giudiziaria da eventuali danni che potrebbero determinarsi in sede di sopralluogo. Le modalità operative in merito verranno concordate con il responsabile della procedura a mezzo comunicazioni PEC.

COMPENSI RICONOSCIUTI A EDICOM SERVIZI:

Per l'attività di vendita non sono previste spese a carico della procedura. Edicom Servizi applicherà una commissione in percentuale sul prezzo dei beni venduti. Tale compenso sarà posto a carico dell'acquirente aggiudicatario e sarà versato direttamente alla Edicom Servizi Sri secondo il seguente schema:

BENI MOBILI - RETAIL ASSET: Percentuale dell'11% oltre IVA sul valore di vendita del bene.

-Che si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite dei portali web www.astemobili.it e www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto, successivamente gli offerenti potranno formulare direttamente offerte al rialzo entro il termine prestabilito per ciascun esperimento di vendita (gara a tempo di tipo "De formalizzata".

- Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.astemobili.it e www.doauction.it, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali (strettamente personali e non cedibili a terzi) con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste;

- Le offerte di affitto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse.

 - Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura speciale notarile, riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via PEC: commissionario.edicom@pec.it, già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede, ai fini della regolarità la data di consegna.

- Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale.

- In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia costituente il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. I beni mobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente all'Amministratore Giudiziario;

- Il commissionario e l'amministrazione giudiziaria forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni;

- Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fomite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara.

- In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte.

- Il prezzo offerto, non potrà comunque essere inferiore, a pena di inefficacia, dell'importo del prezzo base d’asta indicato nella scheda informativa del lotto unico.

- Terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che avrà presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara.

Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare l'Amministratore Giudiziario Dott.ssa Francesca Favarò  con studio in Via Empedocle Restivo, n. 82 , 90144 Palermo (PA) - tel. /fax.  091/9774638 - e-mail francesca.favaro@studiofavaro.eu

Palermo (PA, il 9 luglio 2020

L'Amministratore Giudiziario

Dott.ssa Francesca Favarò

La scrivente Dott.ssa Francesca Favarò, nella qualità di Amministratore Giudiziario 54/2016 R.M.P  della ditta "XXXXXXXX": 

RENDE NOTO

Che a partire dal 14.07.2020 ore 12:00 al 30.07.2020 ore 12:00, si procederà alla gara tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi Sri in qualità di soggetto specializzato, per la vendita dei seguenti beni:

LOTTO UNICO: Stock attrezzature arredi e utensileria da Bar meglio descritte nell'inventario allegato, consultabile nella sezione "Documenti Allegati"

Valore base d’asta € 8.500,00

Valore offerta minima € 6.375,00

Cauzione 10% del prezzo offerto

Eventuali rilanci previsti € 500,00

- I beni di cui sopra sono meglio descritti nell'inventario, che deve essere consultata dall'offerente ed alla quale si fa espresso rinvio anche per tutto ciò che concerne l'esistenza di eventuali oneri e pesi a qualsiasi titolo gravanti sui beni, nonché per le verifiche in merito alla regolarità normativa dei beni.

- La pubblicità, le modalità di presentazione delle offerte e le condizioni della vendita sono regolate dalle "Disposizioni generali in materia di vendite mobiliari" inserita nel presente avviso di vendita.

SI AVVISANO GLI INTERESSATI

MODALITA' DI VENDITA

1) La procedura competitiva telematica avverrà attraverso i portali www.astemobili.it e www.doauction.it secondo modalità differenziate in base alla tipologia dei beni: asta a tempo, modalità asta con prolungamento. 

2) Edicom Servizi in accordo con l'Amministratore giudiziario stabilisce le date, il numero e la durata degli esperimenti di vendita/raccolta di offerte mediante un calendario concordato. La definizione del calendario di vendita è condizione necessaria ed indispensabile per dare avvio alla pubblicazione del primo esperimento di vendita.

3) La pubblicazione di ogni esperimento avverrà successivamente all'invio da parte dell'amministratore giudiziario o del commissionario dell'avviso di vendita / autorizzazione a vendere/ disciplinare di gara.

4) Gli esperimenti successivi al primo potranno prevedere in funzione delle indicazioni fornite dall'amministratore giudiziario una riduzione progressiva del prezzo.

5) Ad ogni esperimento di ciclo di vendite concordato l'esito verrà comunicato da Edicom Servizi all'Amministratore giudiziario/Commissario tramite PEC, mediante apposita dettagliata relazione.

6) In caso di richiesta da parte dell'Amministratore giudiziario/Commissario, per procedure per le quali sia necessaria la visita in loco da parete degli interessati, la Edicom Servizi potrà mettere a disposizione il proprio personale (ove disponibile) per assistere il potenziale acquirente per effettuare un sopralluogo. Sempre su espressa richiesta potrà essere attivata apposita copertura assicurativa di responsabilità civile verso terzi al fine di manlevare l'amministrazione giudiziaria da eventuali danni che potrebbero determinarsi in sede di sopralluogo. Le modalità operative in merito verranno concordate con il responsabile della procedura a mezzo comunicazioni PEC.

COMPENSI RICONOSCIUTI A EDICOM SERVIZI:

Per l'attività di vendita non sono previste spese a carico della procedura. Edicom Servizi applicherà una commissione in percentuale sul prezzo dei beni venduti. Tale compenso sarà posto a carico dell'acquirente aggiudicatario e sarà versato direttamente alla Edicom Servizi Sri secondo il seguente schema:

BENI MOBILI - RETAIL ASSET: Percentuale dell'11% oltre IVA sul valore di vendita del bene.

-Che si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite dei portali web www.astemobili.it e www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto, successivamente gli offerenti potranno formulare direttamente offerte al rialzo entro il termine prestabilito per ciascun esperimento di vendita (gara a tempo di tipo "De formalizzata".

- Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.astemobili.it e www.doauction.it, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali (strettamente personali e non cedibili a terzi) con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste;

- Le offerte di affitto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse.

 - Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura speciale notarile, riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via PEC: commissionario.edicom@pec.it, già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede, ai fini della regolarità la data di consegna.

- Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale.

- In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia costituente il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. I beni mobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente all'Amministratore Giudiziario;

- Il commissionario e l'amministrazione giudiziaria forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni;

- Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fomite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara.

- In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte.

- Il prezzo offerto, non potrà comunque essere inferiore, a pena di inefficacia, dell'importo del prezzo base d’asta indicato nella scheda informativa del lotto unico.

- Terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che avrà presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara.

Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare l'Amministratore Giudiziario Dott.ssa Francesca Favarò  con studio in Via Empedocle Restivo, n. 82 , 90144 Palermo (PA) - tel. /fax.  091/9774638 - e-mail francesca.favaro@studiofavaro.eu

Palermo (PA, il 9 luglio 2020

L'Amministratore Giudiziario

Dott.ssa Francesca Favarò

Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare  l'Amministratore Giudiziario Dott.ssa Francesca Favarò  con studio in Via Empedocle Restivo, n. 82 , 90144 Palermo (PA) - tel. /fax.  091/9774638 - e-mail francesca.favaro@studiofavaro.eu

Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare  l'Amministratore Giudiziario Dott.ssa Francesca Favarò  con studio in Via Empedocle Restivo, n. 82 , 90144 Palermo (PA) - tel. /fax.  091/9774638 - e-mail francesca.favaro@studiofavaro.eu

Edicom Servizi S.r.l. svolge l’attività di Commissionario Giudiziario su tutto il territorio nazionale.

Attraverso il potale vengono venduti tramite Asta Online a tempo,  beni mobili, singoli ed in stock, di vario genere provenienti da Esecuzioni Mobiliari, Procedure Fallimentari e Sequestri Giudiziari.

  • Regolamento della vendita
  • Registrazione
  • Iscrizione alla vendita
  • Versamento e restituzione cauzione
  • Asta con prolungamento
  • Aggiudicazione e saldo prezzo
  • Metodi di pagamento
  • Spedizione e ritiro dei beni
  • Sospensione e annullamento della vendita

1 - Regolamento della vendita

Gli articoli ed i beni in vendita sono visionabili presso i luoghi di custodia, su appuntamento, o attraverso gli allegati fotografici presenti sul portale.

Gli articoli vengono venduti e consegnati come "visti e piaciuti" ovvero nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano nel momento della vendita.

La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o per mancanza di qualità, né potrà essere risolta per alcun motivo.

L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o restituzione del prezzo essendosi di ciò tenuto conto nella valutazione dei beni.

Gli acquirenti sono tenuti a conoscere, rispettare ed accettare le regole per la partecipazione alle aste giudiziarie online previste dal Commissionario, tali regole rientrano nel campo di applicazione del Codice Civile e Codice di Procedura Civile in materia di procedure Esecutive Mobiliari e Procedure Fallimentari.

E’ responsabilità e cura dell’acquirente conoscere le leggi e le norme vigenti, nonché leggere, comprendere ed accettare le regole di seguito riportate:

Agli utenti/acquirenti non è consentito:

  • fare offerte di acquisto se si è il debitore della procedura in riferimento;
  • partecipare alle Aste Online se non si accettano le condizioni di partecipazione;
  • prendere l'impegno di comprare un oggetto senza pagarlo; in questo caso le sanzioni sono quelle previste dal Codice Civile e Codice   di Procedura Civile in materia di Procedure Esecutive Mobiliari e Procedure Fallimentari;
  • effettuare offerte o rilanci senza essere seriamente intenzionati ad acquistare in quanto le offerte relative alle vendite giudiziarie - rappresentano un “impegno vincolante”
  • ritirare le proprie offerte.

2 - Registrazione

Al fine di potere partecipare alla vendita online è obbligatoria la registrazione al portale www.astemobili.it  secondo le seguenti condizioni:

  1. la partecipazione alla vendita telematica è riservata ad utenti con età minima18 anni;
  2. non si può fornire un'identità falsa;
  3. la registrazione và effettuata compilando tutti i campi obbligatori;
  4. devono essere fornite informazioni veritiere e complete;
  5. in fase di registrazione occorre indicare un indirizzo e-mail valido in quanto tutte le comunicazioni circa gli sviluppi relativi alle vendite telematiche, i rilanci effettuati e le aggiudicazioni dei beni, avverranno tramite e-mail;
  6. non è consentito cedere a terzi le credenziali di accesso che rimangono personali e riservate.

La Edicom Servizi S.r.l. si riserva la facoltà di non attivare, sospendere o disattivare gli account che non rispettano i principi di cui sopra.

3 - Iscrizione alla vendita

L’iscrizione alla vendita online avviene secondo i seguenti criteri:

  • Pagamento della cauzione con autorizzazione su carta di credito: Iscrizione immediata
  • Pagamento della cauzione con bonifico bancario: Iscrizione previa autorizzazione del personale Edicom Servizi a ricezione delle coordinate del bonifico (CRO)
  • Pagamento della cauzione mediante assegni circolari: Iscrizione immediata previa autorizzazione del personale Edicom Servizi

4 - Versamento e restituzione cauzione

Versamento cauzione

In fase di iscrizione alla vendita online il sistema potrà richiedere preventivamente il versamento di una cauzione pari al 10% dell’importo base d’asta o secondo quanto disposto dall’Autorità Giudiziaria.

La cauzione potrà essere versata con le seguenti modalità:

  • mediante la procedura guidata di autorizzazione su carta di credito;
  • a mezzo bonifico bancario secondo le istruzioni fornite dal sistema in fase di iscrizione alla gara;
  • mediante assegno circolare intestato ad Edicom Servizi S.r.l. consegnato o inviato via posta assicurata presso una delle sedi di Edicom Servizi. Per informazioni contattare il numero di telefono 091-7308290 oppure 393.9159855.

Restituzione cauzione

In caso di mancata aggiudicazione del bene, la cauzione verrà restituita entro 48 ore dal termine della gara.

Le  modalità di rimborso sono le seguenti:

  • per i pagamenti effettuati con carta di credito verrà annullata la transazione indicata e riaccreditato l'intero importo, senza spese di commissione;
  • per i pagamenti effettuati con bonifico bancario l’importo verrà restituito mediante bonifico sul conto corrente bancario o secondo modalità comunicate dall’utente.

Solleciti

Nel caso in cui si verificassero ritardi nella restituzione della cauzione l’utente potrà inviare un sollecito attraverso la funzione di “Gestione Pagamenti” presente nell’Area Riservata.

5 - Asta con Prolungamento

Nel caso di aste che prevedono il prolungamento (la cui quantità verrà evidenziata nella pagina di dettaglio della vendita tra le informazioni dell'asta), l'offerta pervenuta entro i minuti programmati, precedenti al termine ultimo previsto per la conclusione della gara, prolungherà la chiusura della stessa per i minuti previsti a partire dall'orario di ricezione dell'ultima offerta validata da parte del sistema.

Ad esempio:
Termine Gara: 12:00
Prolungamento: 3 minuti
Ultima Offerta: 11:59
Nuova Data di Termine Gara: 12:02 (11:59 + 3 min)

6 - Aggiudicazione e saldo prezzo

L’aggiudicazione dell’articolo o dello stock in vendita avviene effettuando il rilancio più alto entro il termine ultimo previsto dal sistema e riportato nella scheda dettagliata.

Al temine della gara, in caso di aggiudicazione, si dovrà procedere al pagamento del saldo prezzo entro e non oltre i due giorni lavorativi successivi dalla data di aggiudicazione, salvo diversa disposizione specificata nell'avviso di vendita o nella scheda dettagliata, scegliendo la modalità di pagamento secondo quanto indicato nel successivo punto 7 “Metodi di pagamento”.

7 - Metodi di Pagamento

L’aggiudicatario dell’articolo o dello stock in asta si impegna a pagare il prezzo del valore di aggiudicazione, ovvero dell'offerta più alta da lui effettuata, entro e non oltre 48 ore dalla data di aggiudicazione.

Il pagamento potrà essere effettuato secondo una delle seguenti modalità:

  • presso la sede di zona del Commissionario mediante assegno circolare intestato ad Edicom Servizi S.r.l., previo appuntamento;
  • pagamento con carta di credito attraverso la procedura guidata presente nel pannello di controllo dell’utente;
  • tramite bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate:
    • Beneficiario: Edicom Servizi s.r.l.
    • Banca: Intesa Sanpaolo
    • IBAN: IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900
    • Causale: Pagamento Cauzione/Saldo ID ASTA _____(indicare l'id dell'asta aggiudicata)

Si fa presente che in caso di mancato o ritardato pagamento, si incorre nella perdita della cauzione versata, ove prevista, e nelle sanzioni previste dal Codice Civile e dal Codice di Procedura Civile in materia di Procedure Esecutive Mobiliari e Procedure Fallimentari.

8 - Spedizione e ritiro dei beni

I beni saranno consegnati agli acquirenti soltanto dopo l'avvenuto integrale pagamento del prezzo, degli oneri fiscali e della commissione e, nel caso di beni registrati, dell'avvenuto perfezionamento delle formalità relative al trasferimento di proprietà (a cura dell'aggiudicatario); ai fini dell'art. 1193 e.e., è stabilito che qualunque somma versata ( compresa la caparra) sarà imputata prima alle spese e poi al prezzo.

In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dal commissionario e i beni saranno rimessi in vendita alle medesime condizioni qui indicate.

L'acquirente deve provvedere al ritiro entro 10 giorni dal termine della gara o dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà (le quali devono iniziare entro 5 giorni dall'aggiudicazione). In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l'acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere al'I.V.G. il corrispettivo per il deposito previsto dal D.M. 15/5/2009- n.80. Decorsi ulteriori 10 giorni, l'I.V.G. provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli artt. 2756, comma 3°, e 2797 e.e.

Su istanza e a spese dell'acquirente (e sotto la responsabilità di quest'ultimo per il trasporto), potrà essere concordata con il commissionario la spedizione del bene venduto.

I beni aggiudicati per il quali è stato corrisposto regolarmente il saldo prezzo, se previsto, potranno essere spediti presso l’indirizzo indicato dall’utente durante la fase di registrazione o presso eventuale indirizzo indicato in fase di pagamento in alternativa i beni  potranno essere ritirati presso la sede del Commissionario o presso il luogo di custodia previo appuntamento.

N.B. Per alcuni beni per i quali le dimensioni, il peso e l’ingombro non consento la spedizione è previsto esclusivamente il ritiro presso il luogo di custodia previo appuntamento a spese dell’aggiudicatario.

9 – Sospensione e annullamento della vendita

Le vendite potranno essere sospese e/o annullate per disposizione o ordinanza dell'Autorità Giudiziaria che ne ha stabilito l’esecuzione. In tal caso verrà predisposta il restituzione della cauzione secondo le modalità previste nel punto 4 “Versamento e restituzione cauzione”.

Cauzione:

Documenti allegati

Perizia

Avviso di vendita

Modulistica

Per poter visualizzare la modulistica è necessario eseguire l’autenticazione