Non sei ancora registrato? Registrati adesso


Stock materie prime e minuteria varia

0
giorni
0
ore
0
minuti
0
secondi
0
offerte
0,00
(Clicca sull'immagine per ingrandirla)

Informazioni sulla gara Aggiungi ai preferiti

Tipologia asta: Gara a tempo
Prezzo base € 21.497,99
Prezzo base con oneri: € 21.497,99 + € 7.090,04
Cauzione: 10% del prezzo offerto
Offerta attuale: Nessuna offerta
Numero offerte: 0 offerte
Prolungamento Asta: 3 minuti
Scheda pubblicata il: 12/10/2017 18:41
Inizio gara: 23/10/2017 09:00:00
Termine gara: 07/11/2017 12:00:00
Termine iscrizione
con Bonifico: 02/11/2017 18:00:00
con Carta di credito: 07/11/2017 12:00:00
Rilancio minimo: € 100,00
Stato dell'asta: Aperta
Codice Asta: 331932
Etichetta: 1-PF-A089-3-2017-3-1
Spese di spedizione: Ritiro del bene in loco oppure da concordare.
Metodi di pagamento: Bonifico, C. Credito, Assegno

Metodi di pagamento:
Bonifico, C. Credito, Assegno

  • Bonifico
  • Carta di credito
  • Assegno

Tribunale: Agrigento

Procedura nr: 3/2017

Tipo: Procedura Fallimentare

Lotto nr: Lotto 3

Giudice: Dott.ssa Maria Cultrera


Gara a tempo Aperta


informazioni dettaglio oneri:


- IVA: € 4.729,56 (22 % sul del prezzo di aggiudicazione)
- Compensi di vendita: € 1.934,82 (9 % del prezzo di aggiudicazione)
- IVA su compensi di vendita: € 425,66 (22 % sul totale dei compensi di vendita)
*Salvo ulteriori specifiche presenti all'interno del bando o nella descrizione del bene

Descrizione

AVVISO DI VENDITA

Il sottoscritto Dott. Calogero Buteradomiciliato in Agrigento alla via Isola D’Elba n. 13, nella qualità di curatore del fallimento n. 3/2017, visto il supplemento al programma di liquidazione approvato in surroga dal comitato dei creditori e visto il provvedimento del G.D. Dott. Maria Cultrera di autorizzazione all'esecuzione degli atti ad esso conformi del 26/09/2017 , visti gli arti. 107 e 108 L.F.,

RENDE NOTO

Che a partire dal 23 ottobre 2017 ore 9,00 sino al 07 novembre 2017 ore 12,00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi Srl, dei seguenti beni:

Stock materie prime e minuteria varia comosto da:

  • N. 1 Matassa di guarnizioni trasparente per vetro
  • N. 10 fogli in  laminato plastico varie finiture e misure 
  • N. 10 pannelli varie misure e finitura in legno nobilitato
  • N. 4 ripiani in legno cm 90*40
  • N. 4 ripiani in truciolare nobilitato  cm 80* 80 
  • N. 14 supporti reggivetro in alluminio
  • N. 2 ripiani in legno color bianco ml 1 x cm 30
  • N. 35 coppie guide per cassetti in metallo cm 25
  • N. 3 coppie guide per cassetti in metallo cm 50
  • N. 9 Aste in legno per cassettei cm 150x7,5 (WURTH)
  • N. 2 ripiani in legno color bianco cm 60 x20
  • N. 50 Coppie guide in metallo per cassetti cm 45
  • N. 8 coppie guide in metallo per cassetti cm 35
  • N. 9 Coppie guide in metallo per cassetti cm 40
  • N. 6 schienali in legno cm 40 *200
  • N. 8 cornice telaio in legno massello cm 200*120
  • N. 3 ripiani in legno cm 100 x cm 40
  • N. 4 ripiani cm 90 x 30 in legno 
  • N. 1 pannello in legno cm 60*90
  • N. 400 giunzione conica in acciaio  kit  4 coppie- WURTH
  • N. 1 ripiano in legno cm 50 x cm 90
  • N. 7 ripiani in legno  cm 100 x 40
  • N. 6 ripiani in legno 
  • N. 10 coprigiunti in acciaio varie misure
  • N. 1 pannello laccato
  • N. 5 pannelli laccati cm 40 x 50
  • N. 6 nido d'api spessori vari
  • N. 16 aste per cassetti cm 110 * 152,5 - WURTH - (COD. 06843 50013)
  • N. 4 frontale in legno per ripiani
  • N. 22 ripiani in legno
  • N. 2 coppia antine in ciliegio
  • N. 12 ripiano di base con zoccolo in nobilitato rovere sbiancato cm 100*50
  • N. 2000 lamelli di fissaggio in legno wurth (cod. 0907 25020)
  • N. 360 cerniere tridimensionali 
  • N. 4 ripiani 60 x 40 in legno
  • N. 30 tappi montante - Kit base coppia mensola ripiani - sfusi in scatole di cartone
  • N. 8 ripiano laccato colore giallo cm 25*100
  • N. 2 ripiano in legno  45*100
  • N. 2 pannelli cm 100 x 50
  • N. 700 giunzione angolare in plastica bianchi (06832013) wurth
  • N. 20 coppia guide  per cassetto cm 30
  • N. 4 sponde per cassetti cm 45
  • N. 100 piede livellatore (0683500010) wurth
  • N. 3 coppia guida cassetti   da 55 cm 
  • N. 2 coppia guide con rientro ammortizzato cm 50
  • N. 9 pannelli cm 40 x 40
  • N. 4 pannelli laccati con fresatura ml 2 x 130 cm 
  • N. 12 pannelli truciolari e/o in legno varie misure (cm 120x140 - cm 100*100 - cm120*100)
  • N. 4 ripiani con strip led incassate cm 120 x 40 (RQ) Arken
  • N. 6 pannelli cm 100 x 30
  • N. 7 ripiani cm 100 x 35 in legno
  • N. 2 ripiani in legno cm 120 x 40
  • N. 2 ripiani in legno cm 100 x 36
  • N. 12 pannelli in legno cm 30 x 45
  • N. 3 schienale legno cm 100 h 120  (Gibam)
  • N. 9 mensola in legno varie misure
  • N. 400 ml  di guarnizione per porta interna colore bianco , nero e marrone
  • N. 4 coppie sponde e guida cassetti
  • N. 2 guida per cassetti portata Kg 70
  • N. 12 coppia mensole per ripiani in legno da cm 29
  • N. 2 zoccoli in legno  cm 100
  • N. 9 zoccoli in legno  cm 70
  • N. 4 coppie guide  per cassetti da cm 40
  • N. 19 mensole in legno varie misure
  • N. 1 coppia ante (47008240)
  • N. 9 Coppie guide cassetto da cm 60
  • N. 92 ripiani in truciolato varie misure e colori
  • N. 4 copri giunti in acciaio cm 40
  • N. 10 zoccolo in legno cm 100x10 
  • N. 10 ripiani in legno cm 90x40
  • N. 13 ripiani in legno cm 120x50
  • N. 6 ripiani in legno cm 100x40
  • N. 5 kit guida per cassetti cm 40
  • N. 10 pannello tamburato in mediodensit spessore 12+4+12 grezzo varie misure h.220 larghezza 60/80
  • N. 200 kit giunzione conica in acciaio
  • N. 3 serrature per vetri scorrevoli
  • N. 45 tappi per cerniere
  • N. 6 kit perno filettato mm 15 per ruote mobili/sedie
  • N. 28 catenacci in acciaio per porta varie misure
  • N. 60 eccentrico regolazione frontali - Wurth
  • N. 100 fondelli varie misure e forme
  • N. 1 coppia cerniere per ante in vetro
  • N. 10 contropiastra per antine in vetro
  • N. 11 ammortizzatori per antine in legno
  • N. 500 boccole per giunzione pannelli (hafele)
  • N. 36 chiusura magnetica
  • N. 100 lamello giunzione in ferro
  • N. 50 spessori per ripiano in vetro
  • N. 1000 coppia sughero per vetro  
  • N. 24 beccucci per silicone con tappo
  • N. 1 kit maniglie per porta scorrevole
  • N. 20 livellatori per mobili da incasso
  • N. 150 accessori vari per montaggio zoccoli, fasce e schienali
  • N. 168 piedini livellatori, mollette e  ganci
  • N. 1000 rondelle assortite - piedini con chiodo - ventose e bussole
  • N. 25 giunzione ad aggancio variabile cm 1*1  h 10
  • N. 250 cerniere e basette per antine legno
  • N. 50 placchetta copri cerniera
  • N. 18 ammortizzatori per cerniere
  • N. 56 rotoli di tela in plastica per maschera carrozzeria 
  • N. 600 piedini, rondelle in acciaio, tappi in plastica per viti, guinzione 
  • 350 perni filettati testa svasata
  • N. 20 tasselli a scomparsa
  • N. 2 manigliette da incasso per antine
  • N. 13 boccole in acciaio per inserimento accessori di esposizione (ARKEN)
  • N. 2 kit a carrello per porta scorrevole
  • N. 400 tasselli con vite - varie misure
  • N. 230 giunzione invisivbile in plastica nera - varie misure 
  • N. 50 bulloni 14 x 60
  • N. 350 cerniere antine in legno varie misure
  • N. 1 coppia guida per cassetti portata 100 kg
  • N. 100 dischi abbrasivi per fresa
  • N. 3 scatole di tappini per binari vetro scorrevole
  • N. 18 carrelli per binario vetro scorrevole
  • N. 30 perni filettati per ruote
  • N.  14 ruote incasso invisibili mm 48
  • N. 600 angolari in plastica per giunzione pannelli (HEFELE)
  • N. 27 scatole di viti - varie dimensioni
  • N. 1500 rondelle di varie misure
  • N. 20 maniglie per ante in vetro
  • N. 2 cerniere a molla
  • N. 500 piedini per scrivania con coperchio in plastica nero (Hafele)
  • N. 40 chiusura a leva
  • N. 10 boccole giunzione per pannelli
  • N. 300 piedini in plastica per mobile
  • N. 180 giunzioni in plastica colore nero
  • N. 1 serratura anta vetro
  • N. 2 golfaro ad anello
  • N. 70 ventose
  • N. 100 minuteria varia per montaggio mobile (cerniere, dadi e supporti per mensole)
  • N. 800 dadi di giunzione (HAFELE)
  • N. 50 guide in plastica per giunzione ripiano/spalla
  • N. 30 coppie guide per cassetti ammortizzabili
  • N. 650 angolari in plastica colore bianco
  • N. 500 bussolotti in metallo per giunzione mobili
  • N. 50 ganci ad anello
  • N. 2300 viti varie misure
  • N. 1 serratura anta vetro a battente
  • N. 4 supporti vari per mensole
  • N. 80 cerniere
  • N. 80 tasselli
  • N. 2 ammortizzatori Alu
  • N. 30 ammortizzatore per cerniera 
  • N. 300 supporti angolari in plastica per giunzione colore marrone
  • N. 380 piedini regolabili
  • N. 300 boccola per giunzione in metallo
  • N. 80 gancio fissaggio per zoccolatura
  • N. 22 giunto per tubo
  • N. 1 confezione chiodi per spara chiodi 
  • N. 100 tasselli per cartongesso - normali - perno giunzione
  • N. 6 serrature varie misure
  • N. 6 maniglie cromo acciaio
  • N. 300 metri bordatura per mensole in legno vari colori
  • N. 3 scatole di carta abrasiva kg 25
  • N. 26 rotoli di bordo ABS di vari colori e spessori
  • N. 6 pannelli in mediodenso cm 100*200
  • N. 3 pannelli dogati cm 120x250
  • N. 20 pannelli in legno di varie misure
  • N. 4 scatole con tasselli, spessori ed accessori
  • N. 9 guide per cassetti cassetti
  • N. 20 barre filettate da m 1

AVVISA ALTRESI’

• Che la vendita avviene in forma competitiva e telematica alle condizioni indicate e/o riportate nel presente avviso;

• Che il rialzo minimo per i lotti nn. Da 1 a 7 è di  100,00  euro.

• Che nel caso in cui non siano proposte valide offerte d’acquisto entro il termine della gara, il Curatore procederà ad un ulteriore esperimento di vendita con ribasso, di volta in volta, del prezzo base del 20%; qualora all’esito del 4° tentativo di vendita non si sia proceduto con l’aggiudicazione del bene si procederà ad un ulteriore ed ultimo tentativo di vendita al miglior offerente; con le medesime modalità e alle stesse condizioni indicate, la seconda gara telemati-ca si svolgerà dal 13/11/2017 al 28/11/2017, la terza gara si svolgerà dal 04/12/2017 al  19/12/2017,  la quarta si svolgerà dal 08/01/2018 al 23/01/2018, sempre con inizio alle ore 09:00 e termine alle ore 12:00 e con prolungamento di tre minuti ove ricorra la fattispecie della pluralità di offerte; l’ultimo tentativo di vendita con offerta libera sarà esperito il 29/01/2018 al 13/02/2018 sempre con inizio alle ore 09:00 e termine alle ore 12:00 e con prolungamento di tre minuti ove ricorra la fattispecie della pluralità di offerte;

• Qualsiasi informazione relativa ai beni in vendita, alle caratteristiche ed al prezzo, nonché alle modalità di partecipazione, potrà essere attinta sul sito www.astemobili.it . Grava su ciascun in-teressato l’onere di prendere preventiva visione della documentazione inerente i beni mobili da acquistare;

• La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano i beni mobili sopra descritti e non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o per mancanza di qualità, sicché, a richiesta dell’aggiudicatario, non potrà essere risolta per alcun motivo né potrà essere formulata alcuna richiesta di risarcimento, indennità o restituzione del prezzo. Tutte le spese inerenti il trasferimento, fiscali e non, si intendono poste a carico dell’acquirente. L’aggiudicatario dovrà adeguare i beni ai requisiti di cui alle norme in materia di sicurezza, igienico sanitario, bonifica ed ad ogni altra norma vigente. In nessun caso l’aggiudicatario potrà pretendere il risarci-mento dei danni subiti, indennità, restituzioni del prezzo pagato ed il rimborso delle spese, anche con riferimento ad eventuale mancato o ritardato rilascio dell’autorizzazione .

• La registrazione e la successiva partecipazione alla vendita telematica: 1) è preclusa alla parte fallita, ed ai minori di anni 18. Il fornire false generalità comporterà la decadenza dall’aggiudicazione; 2) necessità di indirizzo di posta elettronica valido, poiché, tutte le comu-nicazioni circa gli sviluppi ed esiti della vendita telematica, i rilanci effettuati e le aggiudicazio-ni dei beni, avverranno tramite posta elettronica; 3) non consente la cessione a terzi delle cre-denziali di accesso essendo quest’ultime estremamente personali e riservate; 4) presuppone l’accettazione espressa delle condizioni di partecipazione alla gara telematica fissate dal codice civile e da quello di procedura civile in materia di procedure esecutive mobiliari e nella legge fallimentare, la cui violazione consentirà al gestore, di intesa con il curatore, di non attivare ov-vero sospendere o disattivare i profili che non dovessero rispettare i principi richiamati e indica-ti nel presente avviso e nel programma di liquidazione; 

• L’offerta irrevocabile d’acquisto deve essere formulata tramite internet con le modalità indicate sul sito. Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.astemobili.it , mediante formulazione di offerta irrevocabile d’acquisto e versamento della cauzione pari al 10% del prezzo base d’asta, con possibilità di rilancio fra gli offe-renti entro il termine di fine della gara. Chi è interessato a formulare validamente l’offerta ir-revocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.astemobili.it , su cui poi saranno pubblicati tutti i singoli lotti in vendita, repertorio fotografico, ed avviso di vendita, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini pre-scritti nell’ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento delle registra-zione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costi-tuiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; Le offerte di acqui-sto dei lotti in asta, dovranno essere formulate dall’utente registrato ed abilitato, nell’ambito della scheda del lotto d’interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell’ordinanza e/o nel bando di vendita dell’asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sotto-poste alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di ri-lancio prescritte nell’ordinanza e/o nel bando di vendita dell’asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l’offerta inefficace, in quanto non confor-me alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell’ordinanza e/o nel bando di vendita dell’asta d’interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappre-sentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), ripor-tante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso al sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di uffi-cio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell’apertura dell’asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e Codice Fiscale sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e Codice Fiscale, sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia foto-statica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza pro-cedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso non verran-no accettate partecipazioni con deleghe generiche "per persona da nominare"; L’offerta perde efficacia quando è superata da successiva offerta per un prezzo maggiore effettuata con le stes-se modalità. Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cau-zione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fomite dal sistema du-rante la procedura guidata di iscrizione alla gara. Terminata la gara verrà dichiarato aggiu-dicatario provvisorio colui che avrà presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara. Il pagamento del saldo di aggiudicazione dovrà essere effettuato dal vincitore della gara entro e non oltre al termine indicato nel provvedimento di aggiudicazione defini-tivo emesso dagli organi della procedura e comunicato direttamente all’aggiudicatario dalla curatela. In ogni caso, il termine per il saldo del prezzo non potrà eccedere i 5 giorni per i beni mobili; in mancanza, l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita della cauzione versata a titolo di multa. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasfe-rire le somme incamerate sul conto intestato alla procedura concorsuale trattenendo dal totale i propri onorari di vendita.

• Degli esiti della procedura, il commissionario trasmetterà apposita relazione alla Curatela affin-ché la stessa informi il Giudice Delegato ed il comitato dei creditori e successivamente deposi-tando in cancelleria la relativa documentazione.

• Il Giudice delegato, ricorrendo i presupposti previsti dal primo comma dell’art. 108 l.f., se-condo le modalità indicate nella citata norma, potrà sospendere le operazioni di vendita o impedire il perfezionamento della stessa.

• Il curatore procederà alla vendita dei beni in lotti, previo incasso dell’intero prezzo e degli ac-cessori di legge a favore di chi, al termine della gara risulterà avere effettuato l’offerta maggio-re rispetto alla base d’asta. In caso di gara con unico offerente l’aggiudicazione con riserva re-sterà sospesa anche al fine di consentire l’esercizio del potere di sospensione ex artt. 107 e 108 l.f..

• I beni saranno consegnati dal Curatore all’acquirente soltanto dopo l’avvenuto integrale paga-mento del prezzo e degli accessori (quali oneri fiscali) .

• In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la cauzione sarà acquisita dal Cu-ratore che ne assicurerà il tempestivo deposito sul conto intestato alla procedura fallimentare. I beni, previa declaratoria di decadenza dell’aggiudicatario, saranno così rimessi in vendita alle medesime condizioni indicate;

• L’aggiudicatario deve provvedere, a proprie spese e di concerto con il curatore: 1) al ritiro del compendio aggiudicato entro 30 giorni dal completamento delle operazioni di aggiudicazione; 2) al compimento delle formalità di registrazione e di quelle relative al trasferimento della pro-prietà. 

• Per quanto non è espressamente previsto e/o riportato nel presente atto si applicano e/o valgono le condizioni riportate nelle vigenti disposizioni di legge .

L'avviso di vendita ed il repertorio fotografico, saranno pubblicati e visionabili oltre che sul portale www.doauction.com  e www.astemobili.it dove verrà espletata la gara telematica, anche sugli altri portali facenti parte del network gruppo Edicom regolarmente iscritti nell’elenco ministeriale www. Asteannunci. it, www.canaleaste.it,www.asteavvisi.ithttp://www.tribunale.agrigento@giustizia.itwww.rivistaastegiudiziarie.it. Inoltre l’avviso verrà pubblicato sui social network, Facebook, Google, Twitter.

Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generali indicate sul portale wvvw.doauction.com e www.astemobili.it ;

Per l'attività di vendita non sono previste spese a carico della procedura; Edicom Servizi applicherà una commissione in percentuale sul prezzo dei beni venduti e tale compenso sarà posto a carico dell’acquirente aggiudicatario.

Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare:  Dott. Dott. Calogero Butera - Via Isola d’Elba, n. 13 - 92100 – Agrigento Tel. 0922/597868  – Fax 0922/1751285, cell. 3283182601, e-mail: studiobutera.c@libero.it,PEC: caloge-ro.butera@legalmail.it.

TRIBUNALE DI AGRIGENTO

Il Curatore

Dr. Calogero Butera

AVVISO DI VENDITA

Il sottoscritto Dott. Calogero Buteradomiciliato in Agrigento alla via Isola D’Elba n. 13, nella qualità di curatore del fallimento n. 3/2017, visto il supplemento al programma di liquidazione approvato in surroga dal comitato dei creditori e visto il provvedimento del G.D. Dott. Maria Cultrera di autorizzazione all'esecuzione degli atti ad esso conformi del 26/09/2017 , visti gli arti. 107 e 108 L.F.,

RENDE NOTO

Che a partire dal 23 ottobre 2017 ore 9,00 sino al 07 novembre 2017 ore 12,00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi Srl, dei seguenti beni:

Stock materie prime e minuteria varia comosto da:

  • N. 1 Matassa di guarnizioni trasparente per vetro
  • N. 10 fogli in  laminato plastico varie finiture e misure 
  • N. 10 pannelli varie misure e finitura in legno nobilitato
  • N. 4 ripiani in legno cm 90*40
  • N. 4 ripiani in truciolare nobilitato  cm 80* 80 
  • N. 14 supporti reggivetro in alluminio
  • N. 2 ripiani in legno color bianco ml 1 x cm 30
  • N. 35 coppie guide per cassetti in metallo cm 25
  • N. 3 coppie guide per cassetti in metallo cm 50
  • N. 9 Aste in legno per cassettei cm 150x7,5 (WURTH)
  • N. 2 ripiani in legno color bianco cm 60 x20
  • N. 50 Coppie guide in metallo per cassetti cm 45
  • N. 8 coppie guide in metallo per cassetti cm 35
  • N. 9 Coppie guide in metallo per cassetti cm 40
  • N. 6 schienali in legno cm 40 *200
  • N. 8 cornice telaio in legno massello cm 200*120
  • N. 3 ripiani in legno cm 100 x cm 40
  • N. 4 ripiani cm 90 x 30 in legno 
  • N. 1 pannello in legno cm 60*90
  • N. 400 giunzione conica in acciaio  kit  4 coppie- WURTH
  • N. 1 ripiano in legno cm 50 x cm 90
  • N. 7 ripiani in legno  cm 100 x 40
  • N. 6 ripiani in legno 
  • N. 10 coprigiunti in acciaio varie misure
  • N. 1 pannello laccato
  • N. 5 pannelli laccati cm 40 x 50
  • N. 6 nido d'api spessori vari
  • N. 16 aste per cassetti cm 110 * 152,5 - WURTH - (COD. 06843 50013)
  • N. 4 frontale in legno per ripiani
  • N. 22 ripiani in legno
  • N. 2 coppia antine in ciliegio
  • N. 12 ripiano di base con zoccolo in nobilitato rovere sbiancato cm 100*50
  • N. 2000 lamelli di fissaggio in legno wurth (cod. 0907 25020)
  • N. 360 cerniere tridimensionali 
  • N. 4 ripiani 60 x 40 in legno
  • N. 30 tappi montante - Kit base coppia mensola ripiani - sfusi in scatole di cartone
  • N. 8 ripiano laccato colore giallo cm 25*100
  • N. 2 ripiano in legno  45*100
  • N. 2 pannelli cm 100 x 50
  • N. 700 giunzione angolare in plastica bianchi (06832013) wurth
  • N. 20 coppia guide  per cassetto cm 30
  • N. 4 sponde per cassetti cm 45
  • N. 100 piede livellatore (0683500010) wurth
  • N. 3 coppia guida cassetti   da 55 cm 
  • N. 2 coppia guide con rientro ammortizzato cm 50
  • N. 9 pannelli cm 40 x 40
  • N. 4 pannelli laccati con fresatura ml 2 x 130 cm 
  • N. 12 pannelli truciolari e/o in legno varie misure (cm 120x140 - cm 100*100 - cm120*100)
  • N. 4 ripiani con strip led incassate cm 120 x 40 (RQ) Arken
  • N. 6 pannelli cm 100 x 30
  • N. 7 ripiani cm 100 x 35 in legno
  • N. 2 ripiani in legno cm 120 x 40
  • N. 2 ripiani in legno cm 100 x 36
  • N. 12 pannelli in legno cm 30 x 45
  • N. 3 schienale legno cm 100 h 120  (Gibam)
  • N. 9 mensola in legno varie misure
  • N. 400 ml  di guarnizione per porta interna colore bianco , nero e marrone
  • N. 4 coppie sponde e guida cassetti
  • N. 2 guida per cassetti portata Kg 70
  • N. 12 coppia mensole per ripiani in legno da cm 29
  • N. 2 zoccoli in legno  cm 100
  • N. 9 zoccoli in legno  cm 70
  • N. 4 coppie guide  per cassetti da cm 40
  • N. 19 mensole in legno varie misure
  • N. 1 coppia ante (47008240)
  • N. 9 Coppie guide cassetto da cm 60
  • N. 92 ripiani in truciolato varie misure e colori
  • N. 4 copri giunti in acciaio cm 40
  • N. 10 zoccolo in legno cm 100x10 
  • N. 10 ripiani in legno cm 90x40
  • N. 13 ripiani in legno cm 120x50
  • N. 6 ripiani in legno cm 100x40
  • N. 5 kit guida per cassetti cm 40
  • N. 10 pannello tamburato in mediodensit spessore 12+4+12 grezzo varie misure h.220 larghezza 60/80
  • N. 200 kit giunzione conica in acciaio
  • N. 3 serrature per vetri scorrevoli
  • N. 45 tappi per cerniere
  • N. 6 kit perno filettato mm 15 per ruote mobili/sedie
  • N. 28 catenacci in acciaio per porta varie misure
  • N. 60 eccentrico regolazione frontali - Wurth
  • N. 100 fondelli varie misure e forme
  • N. 1 coppia cerniere per ante in vetro
  • N. 10 contropiastra per antine in vetro
  • N. 11 ammortizzatori per antine in legno
  • N. 500 boccole per giunzione pannelli (hafele)
  • N. 36 chiusura magnetica
  • N. 100 lamello giunzione in ferro
  • N. 50 spessori per ripiano in vetro
  • N. 1000 coppia sughero per vetro  
  • N. 24 beccucci per silicone con tappo
  • N. 1 kit maniglie per porta scorrevole
  • N. 20 livellatori per mobili da incasso
  • N. 150 accessori vari per montaggio zoccoli, fasce e schienali
  • N. 168 piedini livellatori, mollette e  ganci
  • N. 1000 rondelle assortite - piedini con chiodo - ventose e bussole
  • N. 25 giunzione ad aggancio variabile cm 1*1  h 10
  • N. 250 cerniere e basette per antine legno
  • N. 50 placchetta copri cerniera
  • N. 18 ammortizzatori per cerniere
  • N. 56 rotoli di tela in plastica per maschera carrozzeria 
  • N. 600 piedini, rondelle in acciaio, tappi in plastica per viti, guinzione 
  • 350 perni filettati testa svasata
  • N. 20 tasselli a scomparsa
  • N. 2 manigliette da incasso per antine
  • N. 13 boccole in acciaio per inserimento accessori di esposizione (ARKEN)
  • N. 2 kit a carrello per porta scorrevole
  • N. 400 tasselli con vite - varie misure
  • N. 230 giunzione invisivbile in plastica nera - varie misure 
  • N. 50 bulloni 14 x 60
  • N. 350 cerniere antine in legno varie misure
  • N. 1 coppia guida per cassetti portata 100 kg
  • N. 100 dischi abbrasivi per fresa
  • N. 3 scatole di tappini per binari vetro scorrevole
  • N. 18 carrelli per binario vetro scorrevole
  • N. 30 perni filettati per ruote
  • N.  14 ruote incasso invisibili mm 48
  • N. 600 angolari in plastica per giunzione pannelli (HEFELE)
  • N. 27 scatole di viti - varie dimensioni
  • N. 1500 rondelle di varie misure
  • N. 20 maniglie per ante in vetro
  • N. 2 cerniere a molla
  • N. 500 piedini per scrivania con coperchio in plastica nero (Hafele)
  • N. 40 chiusura a leva
  • N. 10 boccole giunzione per pannelli
  • N. 300 piedini in plastica per mobile
  • N. 180 giunzioni in plastica colore nero
  • N. 1 serratura anta vetro
  • N. 2 golfaro ad anello
  • N. 70 ventose
  • N. 100 minuteria varia per montaggio mobile (cerniere, dadi e supporti per mensole)
  • N. 800 dadi di giunzione (HAFELE)
  • N. 50 guide in plastica per giunzione ripiano/spalla
  • N. 30 coppie guide per cassetti ammortizzabili
  • N. 650 angolari in plastica colore bianco
  • N. 500 bussolotti in metallo per giunzione mobili
  • N. 50 ganci ad anello
  • N. 2300 viti varie misure
  • N. 1 serratura anta vetro a battente
  • N. 4 supporti vari per mensole
  • N. 80 cerniere
  • N. 80 tasselli
  • N. 2 ammortizzatori Alu
  • N. 30 ammortizzatore per cerniera 
  • N. 300 supporti angolari in plastica per giunzione colore marrone
  • N. 380 piedini regolabili
  • N. 300 boccola per giunzione in metallo
  • N. 80 gancio fissaggio per zoccolatura
  • N. 22 giunto per tubo
  • N. 1 confezione chiodi per spara chiodi 
  • N. 100 tasselli per cartongesso - normali - perno giunzione
  • N. 6 serrature varie misure
  • N. 6 maniglie cromo acciaio
  • N. 300 metri bordatura per mensole in legno vari colori
  • N. 3 scatole di carta abrasiva kg 25
  • N. 26 rotoli di bordo ABS di vari colori e spessori
  • N. 6 pannelli in mediodenso cm 100*200
  • N. 3 pannelli dogati cm 120x250
  • N. 20 pannelli in legno di varie misure
  • N. 4 scatole con tasselli, spessori ed accessori
  • N. 9 guide per cassetti cassetti
  • N. 20 barre filettate da m 1

AVVISA ALTRESI’

• Che la vendita avviene in forma competitiva e telematica alle condizioni indicate e/o riportate nel presente avviso;

• Che il rialzo minimo per i lotti nn. Da 1 a 7 è di  100,00  euro.

• Che nel caso in cui non siano proposte valide offerte d’acquisto entro il termine della gara, il Curatore procederà ad un ulteriore esperimento di vendita con ribasso, di volta in volta, del prezzo base del 20%; qualora all’esito del 4° tentativo di vendita non si sia proceduto con l’aggiudicazione del bene si procederà ad un ulteriore ed ultimo tentativo di vendita al miglior offerente; con le medesime modalità e alle stesse condizioni indicate, la seconda gara telemati-ca si svolgerà dal 13/11/2017 al 28/11/2017, la terza gara si svolgerà dal 04/12/2017 al  19/12/2017,  la quarta si svolgerà dal 08/01/2018 al 23/01/2018, sempre con inizio alle ore 09:00 e termine alle ore 12:00 e con prolungamento di tre minuti ove ricorra la fattispecie della pluralità di offerte; l’ultimo tentativo di vendita con offerta libera sarà esperito il 29/01/2018 al 13/02/2018 sempre con inizio alle ore 09:00 e termine alle ore 12:00 e con prolungamento di tre minuti ove ricorra la fattispecie della pluralità di offerte;

• Qualsiasi informazione relativa ai beni in vendita, alle caratteristiche ed al prezzo, nonché alle modalità di partecipazione, potrà essere attinta sul sito www.astemobili.it . Grava su ciascun in-teressato l’onere di prendere preventiva visione della documentazione inerente i beni mobili da acquistare;

• La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano i beni mobili sopra descritti e non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o per mancanza di qualità, sicché, a richiesta dell’aggiudicatario, non potrà essere risolta per alcun motivo né potrà essere formulata alcuna richiesta di risarcimento, indennità o restituzione del prezzo. Tutte le spese inerenti il trasferimento, fiscali e non, si intendono poste a carico dell’acquirente. L’aggiudicatario dovrà adeguare i beni ai requisiti di cui alle norme in materia di sicurezza, igienico sanitario, bonifica ed ad ogni altra norma vigente. In nessun caso l’aggiudicatario potrà pretendere il risarci-mento dei danni subiti, indennità, restituzioni del prezzo pagato ed il rimborso delle spese, anche con riferimento ad eventuale mancato o ritardato rilascio dell’autorizzazione .

• La registrazione e la successiva partecipazione alla vendita telematica: 1) è preclusa alla parte fallita, ed ai minori di anni 18. Il fornire false generalità comporterà la decadenza dall’aggiudicazione; 2) necessità di indirizzo di posta elettronica valido, poiché, tutte le comu-nicazioni circa gli sviluppi ed esiti della vendita telematica, i rilanci effettuati e le aggiudicazio-ni dei beni, avverranno tramite posta elettronica; 3) non consente la cessione a terzi delle cre-denziali di accesso essendo quest’ultime estremamente personali e riservate; 4) presuppone l’accettazione espressa delle condizioni di partecipazione alla gara telematica fissate dal codice civile e da quello di procedura civile in materia di procedure esecutive mobiliari e nella legge fallimentare, la cui violazione consentirà al gestore, di intesa con il curatore, di non attivare ov-vero sospendere o disattivare i profili che non dovessero rispettare i principi richiamati e indica-ti nel presente avviso e nel programma di liquidazione; 

• L’offerta irrevocabile d’acquisto deve essere formulata tramite internet con le modalità indicate sul sito. Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.astemobili.it , mediante formulazione di offerta irrevocabile d’acquisto e versamento della cauzione pari al 10% del prezzo base d’asta, con possibilità di rilancio fra gli offe-renti entro il termine di fine della gara. Chi è interessato a formulare validamente l’offerta ir-revocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.astemobili.it , su cui poi saranno pubblicati tutti i singoli lotti in vendita, repertorio fotografico, ed avviso di vendita, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini pre-scritti nell’ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento delle registra-zione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costi-tuiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; Le offerte di acqui-sto dei lotti in asta, dovranno essere formulate dall’utente registrato ed abilitato, nell’ambito della scheda del lotto d’interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell’ordinanza e/o nel bando di vendita dell’asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sotto-poste alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di ri-lancio prescritte nell’ordinanza e/o nel bando di vendita dell’asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l’offerta inefficace, in quanto non confor-me alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell’ordinanza e/o nel bando di vendita dell’asta d’interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappre-sentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), ripor-tante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso al sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di uffi-cio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell’apertura dell’asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e Codice Fiscale sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e Codice Fiscale, sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia foto-statica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza pro-cedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso non verran-no accettate partecipazioni con deleghe generiche "per persona da nominare"; L’offerta perde efficacia quando è superata da successiva offerta per un prezzo maggiore effettuata con le stes-se modalità. Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cau-zione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fomite dal sistema du-rante la procedura guidata di iscrizione alla gara. Terminata la gara verrà dichiarato aggiu-dicatario provvisorio colui che avrà presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara. Il pagamento del saldo di aggiudicazione dovrà essere effettuato dal vincitore della gara entro e non oltre al termine indicato nel provvedimento di aggiudicazione defini-tivo emesso dagli organi della procedura e comunicato direttamente all’aggiudicatario dalla curatela. In ogni caso, il termine per il saldo del prezzo non potrà eccedere i 5 giorni per i beni mobili; in mancanza, l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita della cauzione versata a titolo di multa. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasfe-rire le somme incamerate sul conto intestato alla procedura concorsuale trattenendo dal totale i propri onorari di vendita.

• Degli esiti della procedura, il commissionario trasmetterà apposita relazione alla Curatela affin-ché la stessa informi il Giudice Delegato ed il comitato dei creditori e successivamente deposi-tando in cancelleria la relativa documentazione.

• Il Giudice delegato, ricorrendo i presupposti previsti dal primo comma dell’art. 108 l.f., se-condo le modalità indicate nella citata norma, potrà sospendere le operazioni di vendita o impedire il perfezionamento della stessa.

• Il curatore procederà alla vendita dei beni in lotti, previo incasso dell’intero prezzo e degli ac-cessori di legge a favore di chi, al termine della gara risulterà avere effettuato l’offerta maggio-re rispetto alla base d’asta. In caso di gara con unico offerente l’aggiudicazione con riserva re-sterà sospesa anche al fine di consentire l’esercizio del potere di sospensione ex artt. 107 e 108 l.f..

• I beni saranno consegnati dal Curatore all’acquirente soltanto dopo l’avvenuto integrale paga-mento del prezzo e degli accessori (quali oneri fiscali) .

• In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la cauzione sarà acquisita dal Cu-ratore che ne assicurerà il tempestivo deposito sul conto intestato alla procedura fallimentare. I beni, previa declaratoria di decadenza dell’aggiudicatario, saranno così rimessi in vendita alle medesime condizioni indicate;

• L’aggiudicatario deve provvedere, a proprie spese e di concerto con il curatore: 1) al ritiro del compendio aggiudicato entro 30 giorni dal completamento delle operazioni di aggiudicazione; 2) al compimento delle formalità di registrazione e di quelle relative al trasferimento della pro-prietà. 

• Per quanto non è espressamente previsto e/o riportato nel presente atto si applicano e/o valgono le condizioni riportate nelle vigenti disposizioni di legge .

L'avviso di vendita ed il repertorio fotografico, saranno pubblicati e visionabili oltre che sul portale www.doauction.com  e www.astemobili.it dove verrà espletata la gara telematica, anche sugli altri portali facenti parte del network gruppo Edicom regolarmente iscritti nell’elenco ministeriale www. Asteannunci. it, www.canaleaste.it,www.asteavvisi.ithttp://www.tribunale.agrigento@giustizia.itwww.rivistaastegiudiziarie.it. Inoltre l’avviso verrà pubblicato sui social network, Facebook, Google, Twitter.

Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generali indicate sul portale wvvw.doauction.com e www.astemobili.it ;

Per l'attività di vendita non sono previste spese a carico della procedura; Edicom Servizi applicherà una commissione in percentuale sul prezzo dei beni venduti e tale compenso sarà posto a carico dell’acquirente aggiudicatario.

Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare:  Dott. Dott. Calogero Butera - Via Isola d’Elba, n. 13 - 92100 – Agrigento Tel. 0922/597868  – Fax 0922/1751285, cell. 3283182601, e-mail: studiobutera.c@libero.it,PEC: caloge-ro.butera@legalmail.it.

TRIBUNALE DI AGRIGENTO

Il Curatore

Dr. Calogero Butera

logo IVG
Edicom Servizi

Info aste Reggio Calabria:
Tel: 0965 643734 - Cell: 333 5390876
Info aste Vibo Valentia:
Tel: 0963 573282 - Cell: 393 9087826

Sede Legale: via M.se di Villabianca, 21 Palermo - 90143
Contatti: Tel: 091.7308290 - Fax: 091.6261372
Email: info@astemobili.it

Edicom Servizi S.r.l. svolge l’attività di Commissionario Giudiziario su tutto il territorio nazionale.

Attraverso il potale vengono venduti tramite Asta Online a tempo,  beni mobili, singoli ed in stock, di vario genere provenienti da Esecuzioni Mobiliari, Procedure Fallimentari e Sequestri Giudiziari.

  • Regolamento della vendita
  • Registrazione
  • Iscrizione alla vendita
  • Versamento e restituzione cauzione
  • Asta con prolungamento
  • Aggiudicazione e saldo prezzo
  • Metodi di pagamento
  • Spedizione e ritiro dei beni
  • Sospensione e annullamento della vendita

1 - Regolamento della vendita

Gli articoli ed i beni in vendita sono visionabili presso i luoghi di custodia, su appuntamento, o attraverso gli allegati fotografici presenti sul portale.

Gli articoli vengono venduti e consegnati come "visti e piaciuti" ovvero nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano nel momento della vendita.

La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o per mancanza di qualità, né potrà essere risolta per alcun motivo.

L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o restituzione del prezzo essendosi di ciò tenuto conto nella valutazione dei beni.

Gli acquirenti sono tenuti a conoscere, rispettare ed accettare le regole per la partecipazione alle aste giudiziarie online previste dal Commissionario, tali regole rientrano nel campo di applicazione del Codice Civile e Codice di Procedura Civile in materia di procedure Esecutive Mobiliari e Procedure Fallimentari.

E’ responsabilità e cura dell’acquirente conoscere le leggi e le norme vigenti, nonché leggere, comprendere ed accettare le regole di seguito riportate:

Agli utenti/acquirenti non è consentito:

  • fare offerte di acquisto se si è il debitore della procedura in riferimento;
  • partecipare alle Aste Online se non si accettano le condizioni di partecipazione;
  • prendere l'impegno di comprare un oggetto senza pagarlo; in questo caso le sanzioni sono quelle previste dal Codice Civile e Codice   di Procedura Civile in materia di Procedure Esecutive Mobiliari e Procedure Fallimentari;
  • effettuare offerte o rilanci senza essere seriamente intenzionati ad acquistare in quanto le offerte relative alle vendite giudiziarie - rappresentano un “impegno vincolante”
  • ritirare le proprie offerte.

2 - Registrazione

Al fine di potere partecipare alla vendita online è obbligatoria la registrazione al portale www.astemobili.it  secondo le seguenti condizioni:

  1. la partecipazione alla vendita telematica è riservata ad utenti con età minima18 anni;
  2. non si può fornire un'identità falsa;
  3. la registrazione và effettuata compilando tutti i campi obbligatori;
  4. devono essere fornite informazioni veritiere e complete;
  5. in fase di registrazione occorre indicare un indirizzo e-mail valido in quanto tutte le comunicazioni circa gli sviluppi relativi alle vendite telematiche, i rilanci effettuati e le aggiudicazioni dei beni, avverranno tramite e-mail;
  6. non è consentito cedere a terzi le credenziali di accesso che rimangono personali e riservate.

La Edicom Servizi S.r.l. si riserva la facoltà di non attivare, sospendere o disattivare gli account che non rispettano i principi di cui sopra.

3 - Iscrizione alla vendita

L’iscrizione alla vendita online avviene secondo i seguenti criteri:

  • Pagamento della cauzione con autorizzazione su carta di credito: Iscrizione immediata
  • Pagamento della cauzione con bonifico bancario: Iscrizione previa autorizzazione del personale Edicom Servizi a ricezione delle coordinate del bonifico (CRO)
  • Pagamento della cauzione mediante assegni circolari: Iscrizione immediata previa autorizzazione del personale Edicom Servizi

4 - Versamento e restituzione cauzione

Versamento cauzione

In fase di iscrizione alla vendita online il sistema potrà richiedere preventivamente il versamento di una cauzione pari al 10% dell’importo base d’asta o secondo quanto disposto dall’Autorità Giudiziaria.

La cauzione potrà essere versata con le seguenti modalità:

  • mediante la procedura guidata di autorizzazione su carta di credito;
  • a mezzo bonifico bancario secondo le istruzioni fornite dal sistema in fase di iscrizione alla gara;
  • mediante assegno circolare intestato ad Edicom Servizi S.r.l. consegnato o inviato via posta assicurata presso una delle sedi di Edicom Servizi. Per informazioni contattare il numero di telefono 091-7308290 oppure 393.9159855.

Restituzione cauzione

In caso di mancata aggiudicazione del bene, la cauzione verrà restituita entro 48 ore dal termine della gara.

Le  modalità di rimborso sono le seguenti:

  • per i pagamenti effettuati con carta di credito verrà annullata la transazione indicata e riaccreditato l'intero importo, senza spese di commissione;
  • per i pagamenti effettuati con bonifico bancario l’importo verrà restituito mediante bonifico sul conto corrente bancario o secondo modalità comunicate dall’utente.

Solleciti

Nel caso in cui si verificassero ritardi nella restituzione della cauzione l’utente potrà inviare un sollecito attraverso la funzione di “Gestione Pagamenti” presente nell’Area Riservata.

5 - Asta con Prolungamento

Nel caso di aste che prevedono il prolungamento (la cui quantità verrà evidenziata nella pagina di dettaglio della vendita tra le informazioni dell'asta), l'offerta pervenuta entro i minuti programmati, precedenti al termine ultimo previsto per la conclusione della gara, prolungherà la chiusura della stessa per i minuti previsti a partire dall'orario di ricezione dell'ultima offerta validata da parte del sistema.

Ad esempio:
Termine Gara: 12:00
Prolungamento: 3 minuti
Ultima Offerta: 11:59
Nuova Data di Termine Gara: 12:02 (11:59 + 3 min)

6 - Aggiudicazione e saldo prezzo

L’aggiudicazione dell’articolo o dello stock in vendita avviene effettuando il rilancio più alto entro il termine ultimo previsto dal sistema e riportato nella scheda dettagliata.

Al temine della gara, in caso di aggiudicazione, si dovrà procedere al pagamento del saldo prezzo entro e non oltre 48 ore lavorative scegliendo la modalità di pagamento secondo quanto indicato nel successivo punto 7 “Metodi di pagamento”.

7 - Metodi di Pagamento

L’aggiudicatario dell’articolo o dello stock in asta si impegna a pagare il prezzo del valore di aggiudicazione, ovvero dell'offerta più alta da lui effettuata, entro e non oltre 48 ore dalla data di aggiudicazione.

Il pagamento potrà essere effettuato secondo una delle seguenti modalità:

  • presso la sede di zona del Commissionario mediante assegno circolare intestato ad Edicom Servizi S.r.l., previo appuntamento;
  • pagamento con carta di credito attraverso la procedura guidata presente nel pannello di controllo dell’utente;
  • tramite bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate:
    • Beneficiario: Edicom Servizi s.r.l.
    • Banca: Banca Nuova - Filiale di Palermo n.5
    • IBAN: IT86V0513204603812570246729
    • Causale: Pagamento Cauzione/Saldo ID ASTA _____(indicare l'id dell'asta aggiudicata)

Si fa presente che in caso di mancato o ritardato pagamento, si incorre nella perdita della cauzione versata, ove prevista, e nelle sanzioni previste dal Codice Civile e dal Codice di Procedura Civile in materia di Procedure Esecutive Mobiliari e Procedure Fallimentari.

8 - Spedizione e ritiro dei beni

I beni saranno consegnati agli acquirenti soltanto dopo l'avvenuto integrale pagamento del prezzo, degli oneri fiscali e della commissione e, nel caso di beni registrati, dell'avvenuto perfezionamento delle formalità relative al trasferimento di proprietà (a cura dell'aggiudicatario); ai fini dell'art. 1193 e.e., è stabilito che qualunque somma versata ( compresa la caparra) sarà imputata prima alle spese e poi al prezzo.

In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dal commissionario e i beni saranno rimessi in vendita alle medesime condizioni qui indicate.

L'acquirente deve provvedere al ritiro entro 10 giorni dal termine della gara o dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà (le quali devono iniziare entro 5 giorni dall'aggiudicazione). In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l'acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere al'I.V.G. il corrispettivo per il deposito previsto dal D.M. 15/5/2009- n.80. Decorsi ulteriori 10 giorni, l'I.V.G. provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli artt. 2756, comma 3°, e 2797 e.e.

Su istanza e a spese dell'acquirente (e sotto la responsabilità di quest'ultimo per il trasporto), potrà essere concordata con il commissionario la spedizione del bene venduto.

I beni aggiudicati per il quali è stato corrisposto regolarmente il saldo prezzo, se previsto, potranno essere spediti presso l’indirizzo indicato dall’utente durante la fase di registrazione o presso eventuale indirizzo indicato in fase di pagamento in alternativa i beni  potranno essere ritirati presso la sede del Commissionario o presso il luogo di custodia previo appuntamento.

N.B. Per alcuni beni per i quali le dimensioni, il peso e l’ingombro non consento la spedizione è previsto esclusivamente il ritiro presso il luogo di custodia previo appuntamento a spese dell’aggiudicatario.

9 – Sospensione e annullamento della vendita

Le vendite potranno essere sospese e/o annullate per disposizione o ordinanza dell'Autorità Giudiziaria che ne ha stabilito l’esecuzione. In tal caso verrà predisposta il restituzione della cauzione secondo le modalità previste nel punto 4 “Versamento e restituzione cauzione”.

Cauzione: