Non sei ancora registrato? Registrati adesso


STOCK COMPOSTO DA TONER E CARTUCCE PER STAMPANTI ED ATTREZZATURE INFORMATICHE E PER UFFICIO

(Clicca sull'immagine per ingrandirla)

Informazioni sulla gara Aggiungi ai preferiti

Tipologia asta: Gara a tempo
Prezzo base € 949,22
Prezzo base con oneri: € 949,22 + € 336,21
Cauzione: 10% del prezzo offerto
Offerta attuale: Nessuna offerta
Numero offerte: 0 offerte
Prolungamento Asta: 3 minuti
Scheda pubblicata il: 12/06/2017 10:00
Inizio gara: 13/06/2017 10:00:00
Termine gara: 20/06/2017 10:00:00
Termine iscrizione
con Bonifico: 14/06/2017 18:00:00
con Carta di credito: 20/06/2017 10:00:00
Rilancio minimo: € 50,00
Stato dell'asta: Riavviata
Codice Asta: 325037
Etichetta: 1-PF-D122-18-2016-UN-3
Spese di spedizione: Ritiro del bene in loco oppure da concordare.
Metodi di pagamento: Bonifico, C. Credito, Assegno

Metodi di pagamento:
Bonifico, C. Credito, Assegno

  • Bonifico
  • Carta di credito
  • Assegno

Tribunale: Crotone

Procedura nr: 18/2016

Tipo: Procedura Fallimentare

Lotto nr: Lotto Unico

Giudice: Dott. Emmanuele Agostini


Gara a tempo Riavviata


informazioni dettaglio oneri:


- IVA: € 208,83 (22 % sul del prezzo di aggiudicazione)
- Compensi di vendita: € 104,41 (11 % del prezzo di aggiudicazione)
- IVA su compensi di vendita: € 22,97 (22 % sul totale dei compensi di vendita)
*Salvo ulteriori specifiche presenti all'interno del bando o nella descrizione del bene

Descrizione

STOCK COMPOSTO DA TONER E CARTUCCE PER STAMPANTI ED ATTREZZATURE INFORMATICHE E PER UFFICIO composto da: n. 1 Toner Q3660A; n. 1 Toner Q3963A; n. 1 Toner PC-70 BROTHER; n. 2 Toner TN-300 ROTHER; Brother TN-300 26908 HL 1040 /1050/6 Cartuccia laser. n. 1 Toner MitaDC- 211; n.1 Toner Mita DC-I52Z; n. 1 Toner TN-200; n. 1 Toner Epson Aculaser C3000 nero; n. 1 Toner Xerox Phaser; n. 1 Toner Xerox Phaser 6120; n. 1 Toner SF-560 Samsung; n. 3 Toner ML-2250D5 Samsung; n. 2 Toner HP 5500-5550 nero; n.1 Toner HP 29X; n.1 Toner HP C419195A; n.1 Toner CB530A; n.1 Toner SCX4720D3; n. 1 Toner HP CC530A nero; n.2 Toner HP C5945A; n.1 Toner HP C4149A; n.1 Toner HP CB540A nero; n. 1 Toner HP CB435A; n.2 Toner Mita DC-3060; n.1 Toner Lanier 6613; n.1 Toner Canon FX3; n.2 Toner Canon 725; n.2 Toner OKI FAX 1000; n.1Toner OKI DRUM OKIPAGElO; n.1 Toner L1520D3; n.3 Toner LEXMARK E250Al 1E; n.1 Toner Epson C3000 BLACK0213; n. 7 Toner SF5IOOD3; n. 2 TonerML-710D3; n.2 Toner SCX-4216D3; n.2 Nastri Tally T2016; n.2 Nastri Compuprint 9058; n. 30 Rotoli di carta. termica 110x50; n. 9 Confezioni di gessetti colorati; n. 3 Confezioni di gessetti bianchi; n. 9 Confezioni di penne Hobbit; n. 1 Distruggi documenti P-35C - ROTTO; Gruppo UPS DAKER - ROTTO; n. 2 Calcolatrici da tavolo Canon BP1200; n. 2 Alimentatori Antol-ROTTI; n. 1 Scheda Firewire 400 HFWCB; n. 1 Contenitore per CD Mediarage; n. 4 Tastiere USB - presumibilmente ROTTE; n. 1 Label print CD/DVD LPCW-50; n. 2 PCMCIACARD 2 USB NILOX; n. 3 PCMCIACARD 2 USB LINDY; n. 3 Borse A-Style; n. 3 tracolline A-Style; n. 1 Quad Driver Lindy 42818; n. 1 Modem Telecom + n. 2 cordless; n. 1 Lettore Codice a barre; n. 1 PC senza piastra.

Il bene viene venduto come visto e piaciuto senza pertanto alcuna garanzia sulla sua funzionalità o possibilità di recesso da parte dell’acquirente insoddisfatto.  

Il  Curatore Fallimentare non è responsabile della  mancata  o  parziale  corrispondenza  delle descrizioni dei lotti presenti in asta e declina ogni responsabilità per eventuali errori, omissioni  ed  imprecisioni  nelle  foto,  nelle  descrizioni,  nelle  quantità  ed  in  ogni  altro  dettaglio indicato  nel  lotto;  per  questo  motivo  la  visione  del  lotto  è  fortemente  raccomandata  in modo  da verificare la reale condizione dei beni in asta. Tutti gli oneri   successivi  alla vendita sono a carico dell'acquirente (spese passaggio di proprietà, cancellazione gravami e iscrizioni, cancellazione trascrizione sentenza di fallimento, trasporto ed eventuale smontaggio); gli interessati possono rivolgersi alla curatela per maggiori informazioni o per richiedere una quantificazione dei predetti costi.

Tutte le vendite effettuate tramite lo svolgimento delle aste su www.astemobili.it e www.doauction.it sono soggette alle prescrizioni di legge relative alle vendite forzate. 

Si ricorda infine che il saldo prezzo deve essere corrisposto entro e non oltre il 10° giorno dalla data di aggiudicazione dell'asta, pena la decadenza dall'aggiudicazione e perdita della cauzione versata in favore della curatela fallimentare.

Il bene  si trova  custodito in provincia di Crotone (KR) dove il  bene potrà essere  ritirato previo trasporto a cura dell'acquirente.

Per  maggiori  info e richiesta  visone  dei  beni,  contattare  il  Curatore  Fallimentare Avv. Margherita Facino, Tel/Fax. 0962-903168, Cel. 3203836581, Mail: margheritafacino@gmail.com - PEC: margheritafacino@arubapec.it

STOCK COMPOSTO DA TONER E CARTUCCE PER STAMPANTI ED ATTREZZATURE INFORMATICHE E PER UFFICIO composto da: n. 1 Toner Q3660A; n. 1 Toner Q3963A; n. 1 Toner PC-70 BROTHER; n. 2 Toner TN-300 ROTHER; Brother TN-300 26908 HL 1040 /1050/6 Cartuccia laser. n. 1 Toner MitaDC- 211; n.1 Toner Mita DC-I52Z; n. 1 Toner TN-200; n. 1 Toner Epson Aculaser C3000 nero; n. 1 Toner Xerox Phaser; n. 1 Toner Xerox Phaser 6120; n. 1 Toner SF-560 Samsung; n. 3 Toner ML-2250D5 Samsung; n. 2 Toner HP 5500-5550 nero; n.1 Toner HP 29X; n.1 Toner HP C419195A; n.1 Toner CB530A; n.1 Toner SCX4720D3; n. 1 Toner HP CC530A nero; n.2 Toner HP C5945A; n.1 Toner HP C4149A; n.1 Toner HP CB540A nero; n. 1 Toner HP CB435A; n.2 Toner Mita DC-3060; n.1 Toner Lanier 6613; n.1 Toner Canon FX3; n.2 Toner Canon 725; n.2 Toner OKI FAX 1000; n.1Toner OKI DRUM OKIPAGElO; n.1 Toner L1520D3; n.3 Toner LEXMARK E250Al 1E; n.1 Toner Epson C3000 BLACK0213; n. 7 Toner SF5IOOD3; n. 2 TonerML-710D3; n.2 Toner SCX-4216D3; n.2 Nastri Tally T2016; n.2 Nastri Compuprint 9058; n. 30 Rotoli di carta. termica 110x50; n. 9 Confezioni di gessetti colorati; n. 3 Confezioni di gessetti bianchi; n. 9 Confezioni di penne Hobbit; n. 1 Distruggi documenti P-35C - ROTTO; Gruppo UPS DAKER - ROTTO; n. 2 Calcolatrici da tavolo Canon BP1200; n. 2 Alimentatori Antol-ROTTI; n. 1 Scheda Firewire 400 HFWCB; n. 1 Contenitore per CD Mediarage; n. 4 Tastiere USB - presumibilmente ROTTE; n. 1 Label print CD/DVD LPCW-50; n. 2 PCMCIACARD 2 USB NILOX; n. 3 PCMCIACARD 2 USB LINDY; n. 3 Borse A-Style; n. 3 tracolline A-Style; n. 1 Quad Driver Lindy 42818; n. 1 Modem Telecom + n. 2 cordless; n. 1 Lettore Codice a barre; n. 1 PC senza piastra.

Il bene viene venduto come visto e piaciuto senza pertanto alcuna garanzia sulla sua funzionalità o possibilità di recesso da parte dell’acquirente insoddisfatto.  

Il  Curatore Fallimentare non è responsabile della  mancata  o  parziale  corrispondenza  delle descrizioni dei lotti presenti in asta e declina ogni responsabilità per eventuali errori, omissioni  ed  imprecisioni  nelle  foto,  nelle  descrizioni,  nelle  quantità  ed  in  ogni  altro  dettaglio indicato  nel  lotto;  per  questo  motivo  la  visione  del  lotto  è  fortemente  raccomandata  in modo  da verificare la reale condizione dei beni in asta. Tutti gli oneri   successivi  alla vendita sono a carico dell'acquirente (spese passaggio di proprietà, cancellazione gravami e iscrizioni, cancellazione trascrizione sentenza di fallimento, trasporto ed eventuale smontaggio); gli interessati possono rivolgersi alla curatela per maggiori informazioni o per richiedere una quantificazione dei predetti costi.

Tutte le vendite effettuate tramite lo svolgimento delle aste su www.astemobili.it e www.doauction.it sono soggette alle prescrizioni di legge relative alle vendite forzate. 

Si ricorda infine che il saldo prezzo deve essere corrisposto entro e non oltre il 10° giorno dalla data di aggiudicazione dell'asta, pena la decadenza dall'aggiudicazione e perdita della cauzione versata in favore della curatela fallimentare.

Il bene  si trova  custodito in provincia di Crotone (KR) dove il  bene potrà essere  ritirato previo trasporto a cura dell'acquirente.

Per  maggiori  info e richiesta  visone  dei  beni,  contattare  il  Curatore  Fallimentare Avv. Margherita Facino, Tel/Fax. 0962-903168, Cel. 3203836581, Mail: margheritafacino@gmail.com - PEC: margheritafacino@arubapec.it

logo IVG
Edicom Servizi

Info aste Reggio Calabria:
Tel: 0965 643734 - Cell: 333 5390876
Info aste Vibo Valentia:
Tel: 0963 573282 - Cell: 393 9087826

Sede Legale: via M.se di Villabianca, 21 Palermo - 90143
Contatti: Tel: 091.7308290 - Fax: 091.6261372
Email: info@astemobili.it

Edicom Servizi S.r.l. svolge l’attività di Commissionario Giudiziario su tutto il territorio nazionale.

Attraverso il potale vengono venduti tramite Asta Online a tempo,  beni mobili, singoli ed in stock, di vario genere provenienti da Esecuzioni Mobiliari, Procedure Fallimentari e Sequestri Giudiziari.

  • Regolamento della vendita
  • Registrazione
  • Iscrizione alla vendita
  • Versamento e restituzione cauzione
  • Asta con prolungamento
  • Aggiudicazione e saldo prezzo
  • Metodi di pagamento
  • Spedizione e ritiro dei beni
  • Sospensione e annullamento della vendita

1 - Regolamento della vendita

Gli articoli ed i beni in vendita sono visionabili presso i luoghi di custodia, su appuntamento, o attraverso gli allegati fotografici presenti sul portale.

Gli articoli vengono venduti e consegnati come "visti e piaciuti" ovvero nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano nel momento della vendita.

La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o per mancanza di qualità, né potrà essere risolta per alcun motivo.

L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o restituzione del prezzo essendosi di ciò tenuto conto nella valutazione dei beni.

Gli acquirenti sono tenuti a conoscere, rispettare ed accettare le regole per la partecipazione alle aste giudiziarie online previste dal Commissionario, tali regole rientrano nel campo di applicazione del Codice Civile e Codice di Procedura Civile in materia di procedure Esecutive Mobiliari e Procedure Fallimentari.

E’ responsabilità e cura dell’acquirente conoscere le leggi e le norme vigenti, nonché leggere, comprendere ed accettare le regole di seguito riportate:

Agli utenti/acquirenti non è consentito:

  • fare offerte di acquisto se si è il debitore della procedura in riferimento;
  • partecipare alle Aste Online se non si accettano le condizioni di partecipazione;
  • prendere l'impegno di comprare un oggetto senza pagarlo; in questo caso le sanzioni sono quelle previste dal Codice Civile e Codice   di Procedura Civile in materia di Procedure Esecutive Mobiliari e Procedure Fallimentari;
  • effettuare offerte o rilanci senza essere seriamente intenzionati ad acquistare in quanto le offerte relative alle vendite giudiziarie - rappresentano un “impegno vincolante”
  • ritirare le proprie offerte.

2 - Registrazione

Al fine di potere partecipare alla vendita online è obbligatoria la registrazione al portale www.astemobili.it  secondo le seguenti condizioni:

  1. la partecipazione alla vendita telematica è riservata ad utenti con età minima18 anni;
  2. non si può fornire un'identità falsa;
  3. la registrazione và effettuata compilando tutti i campi obbligatori;
  4. devono essere fornite informazioni veritiere e complete;
  5. in fase di registrazione occorre indicare un indirizzo e-mail valido in quanto tutte le comunicazioni circa gli sviluppi relativi alle vendite telematiche, i rilanci effettuati e le aggiudicazioni dei beni, avverranno tramite e-mail;
  6. non è consentito cedere a terzi le credenziali di accesso che rimangono personali e riservate.

La Edicom Servizi S.r.l. si riserva la facoltà di non attivare, sospendere o disattivare gli account che non rispettano i principi di cui sopra.

3 - Iscrizione alla vendita

L’iscrizione alla vendita online avviene secondo i seguenti criteri:

  • Pagamento della cauzione con autorizzazione su carta di credito: Iscrizione immediata
  • Pagamento della cauzione con bonifico bancario: Iscrizione previa autorizzazione del personale Edicom Servizi a ricezione delle coordinate del bonifico (CRO)
  • Pagamento della cauzione mediante assegni circolari: Iscrizione immediata previa autorizzazione del personale Edicom Servizi

4 - Versamento e restituzione cauzione

Versamento cauzione

In fase di iscrizione alla vendita online il sistema potrà richiedere preventivamente il versamento di una cauzione pari al 10% dell’importo base d’asta o secondo quanto disposto dall’Autorità Giudiziaria.

La cauzione potrà essere versata con le seguenti modalità:

  • mediante la procedura guidata di autorizzazione su carta di credito;
  • a mezzo bonifico bancario secondo le istruzioni fornite dal sistema in fase di iscrizione alla gara;
  • mediante assegno circolare intestato ad Edicom Servizi S.r.l. consegnato o inviato via posta assicurata presso una delle sedi di Edicom Servizi. Per informazioni contattare il numero di telefono 091-7308290 oppure 393.9159855.

Restituzione cauzione

In caso di mancata aggiudicazione del bene, la cauzione verrà restituita entro 48 ore dal termine della gara.

Le  modalità di rimborso sono le seguenti:

  • per i pagamenti effettuati con carta di credito verrà annullata la transazione indicata e riaccreditato l'intero importo, senza spese di commissione;
  • per i pagamenti effettuati con bonifico bancario l’importo verrà restituito mediante bonifico sul conto corrente bancario o secondo modalità comunicate dall’utente.

Solleciti

Nel caso in cui si verificassero ritardi nella restituzione della cauzione l’utente potrà inviare un sollecito attraverso la funzione di “Gestione Pagamenti” presente nell’Area Riservata.

5 - Asta con Prolungamento

Nel caso di aste che prevedono il prolungamento (la cui quantità verrà evidenziata nella pagina di dettaglio della vendita tra le informazioni dell'asta), l'offerta pervenuta entro i minuti programmati, precedenti al termine ultimo previsto per la conclusione della gara, prolungherà la chiusura della stessa per i minuti previsti a partire dall'orario di ricezione dell'ultima offerta validata da parte del sistema.

Ad esempio:
Termine Gara: 12:00
Prolungamento: 3 minuti
Ultima Offerta: 11:59
Nuova Data di Termine Gara: 12:02 (11:59 + 3 min)

6 - Aggiudicazione e saldo prezzo

L’aggiudicazione dell’articolo o dello stock in vendita avviene effettuando il rilancio più alto entro il termine ultimo previsto dal sistema e riportato nella scheda dettagliata.

Al temine della gara, in caso di aggiudicazione, si dovrà procedere al pagamento del saldo prezzo entro e non oltre 48 ore lavorative scegliendo la modalità di pagamento secondo quanto indicato nel successivo punto 7 “Metodi di pagamento”.

7 - Metodi di Pagamento

L’aggiudicatario dell’articolo o dello stock in asta si impegna a pagare il prezzo del valore di aggiudicazione, ovvero dell'offerta più alta da lui effettuata, entro e non oltre 48 ore dalla data di aggiudicazione.

Il pagamento potrà essere effettuato secondo una delle seguenti modalità:

  • presso la sede di zona del Commissionario mediante assegno circolare intestato ad Edicom Servizi S.r.l., previo appuntamento;
  • pagamento con carta di credito attraverso la procedura guidata presente nel pannello di controllo dell’utente;
  • tramite bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate:
    • Beneficiario: Edicom Servizi s.r.l.
    • Banca: Banca Nuova - Filiale di Palermo n.5
    • IBAN: IT86V0513204603812570246729
    • Causale: Pagamento Cauzione/Saldo ID ASTA _____(indicare l'id dell'asta aggiudicata)

Si fa presente che in caso di mancato o ritardato pagamento, si incorre nella perdita della cauzione versata, ove prevista, e nelle sanzioni previste dal Codice Civile e dal Codice di Procedura Civile in materia di Procedure Esecutive Mobiliari e Procedure Fallimentari.

8 - Spedizione e ritiro dei beni

I beni saranno consegnati agli acquirenti soltanto dopo l'avvenuto integrale pagamento del prezzo, degli oneri fiscali e della commissione e, nel caso di beni registrati, dell'avvenuto perfezionamento delle formalità relative al trasferimento di proprietà (a cura dell'aggiudicatario); ai fini dell'art. 1193 e.e., è stabilito che qualunque somma versata ( compresa la caparra) sarà imputata prima alle spese e poi al prezzo.

In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dal commissionario e i beni saranno rimessi in vendita alle medesime condizioni qui indicate.

L'acquirente deve provvedere al ritiro entro 10 giorni dal termine della gara o dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà (le quali devono iniziare entro 5 giorni dall'aggiudicazione). In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l'acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere al'I.V.G. il corrispettivo per il deposito previsto dal D.M. 15/5/2009- n.80. Decorsi ulteriori 10 giorni, l'I.V.G. provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli artt. 2756, comma 3°, e 2797 e.e.

Su istanza e a spese dell'acquirente (e sotto la responsabilità di quest'ultimo per il trasporto), potrà essere concordata con il commissionario la spedizione del bene venduto.

I beni aggiudicati per il quali è stato corrisposto regolarmente il saldo prezzo, se previsto, potranno essere spediti presso l’indirizzo indicato dall’utente durante la fase di registrazione o presso eventuale indirizzo indicato in fase di pagamento in alternativa i beni  potranno essere ritirati presso la sede del Commissionario o presso il luogo di custodia previo appuntamento.

N.B. Per alcuni beni per i quali le dimensioni, il peso e l’ingombro non consento la spedizione è previsto esclusivamente il ritiro presso il luogo di custodia previo appuntamento a spese dell’aggiudicatario.

9 – Sospensione e annullamento della vendita

Le vendite potranno essere sospese e/o annullate per disposizione o ordinanza dell'Autorità Giudiziaria che ne ha stabilito l’esecuzione. In tal caso verrà predisposta il restituzione della cauzione secondo le modalità previste nel punto 4 “Versamento e restituzione cauzione”.

Cauzione:

Nessun è stato inserito nessun documento allegato per questa asta