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Stock scaffalature, attrezzature arredo per supermercato generi alimentari prodotti per la casa ed uso personale

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Informazioni sulla gara Aggiungi ai preferiti

Tipologia asta: Gara a tempo
Prezzo base € 5.000,00
Prezzo base con oneri: € 5.000,00 + € 1.771,00
Cauzione: 10% del prezzo offerto
Offerta attuale: € 7.000,00
Numero offerte: 3 offerte
Prolungamento Asta: 3 minuti
Scheda pubblicata il: 04/01/2018 10:50
Inizio gara: 08/01/2018 09:00:00
Termine gara: 18/01/2018 09:00:00
Termine iscrizione
con Bonifico: 15/01/2018 18:00:00
con Carta di credito: 18/01/2018 09:00:00
Rilancio minimo: € 1.000,00
Stato dell'asta: Aggiudicata
Codice Asta: 335660
Etichetta: 1-PF-G317-3-2017-UN-12
Spese di spedizione: Ritiro del bene in loco oppure da concordare.
Metodi di pagamento: Bonifico, C. Credito, Assegno

Metodi di pagamento:
Bonifico, C. Credito, Assegno

  • Bonifico
  • Carta di credito
  • Assegno

Tribunale: Paola

Procedura nr: 3/2017

Tipo: Procedura Fallimentare

Lotto nr: Lotto Unico

Giudice: Dott.ssa Marta Sodano


Gara a tempo Aggiudicata

La migliore offerta corrente è di 7.000,00 + 2.479,40 € di oneri
(offerta inserita in data 16/01/2018)

totale con oneri: € 9.479,40


informazioni dettaglio oneri:


- IVA: € 1.540,00 (22 % sul del prezzo di aggiudicazione)
- Compensi di vendita: € 770,00 (11% del prezzo di aggiudicazione)
- IVA su compensi di vendita: € 169,40 (22% sul totale dei compensi di vendita)
*Salvo ulteriori specifiche presenti all'interno del bando o nella descrizione del bene

Descrizione

BANDO PER LA PROCEDURA DI VENDITA DEI BENI MOBILI

Il sottoscritto avv. Santo Manes, domiciliato in Paola alla Via Valitutti, 18, nella qualità di Curatore nella Procedura Fallimentare 3/17

visto il programma di liquidazione approvato dal G.D:  approvato in data 08.11.2017

visto il nulla osta del Giudice Delegato del 08.11.2017,
visti gli art. 107 e 108 l.f.;

RENDE NOTO

Che a partire dal  12/12/2017 ore 12:00 fino al 22/12/2017 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni:

Lotto UNICO: Stock scaffalature, attrezzature arredo per supermercato generi alimentari prodotti per la casa ed uso personale, composto da: Prodotti banco frigo;Generi alimentari; Prodotti dolciari,caffè, caramelle,chewing gum; Stock prodotti per la cura del corpo; Stock di prodotti per bambini e collant; Stock bevande analcoliche; Prodotti per animali; Stock detersivi; Stock articoli per la casa; Stock Alcolici; Stock scaffalature,attrezzature e arredo per supermercato.

Per maggiori dettagli consultare l'inventario presente nella sezione allegati

Prezzo base euro 7.000,00, cauzione 10% del prezzo offerto, offerta minima di aumento di € 1.000,00,

Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.astemobili.it www.doauction.com mediante formulazione di offerta irrevocabile d’acquisto e versamento della cauzione pari al 10% del prezzo base d’asta, con possibilità di rilancio fra gli offerenti entro il termine di fine gara.

Chi è interessato a formulare validamente l’offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sui siti  www.astemobili.it www.doauction.com, su cui poi sarà pubblicato il lotto in vendita, inventario, repertorio fotografico, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nel bando di vendita dell'asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste.

Le offerte di acquisto del lotto in asta dovranno essere formulate dall’utente registrato ed abilitato, nell’ambito della scheda del lotto d’interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell’ordinanza e/o nel bando di vendita dell’asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nel bando di vendita dell’asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l’offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nel bando di vendita dell’asta d’interesse.

Il partecipante all’asta regolarmente iscritto che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. – Via Marchese di Villabianca n. 21, 90143 Palermo, in orario di ufficio oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372), già al momento dell’apertura dell’asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede, ai fini della regolarità, la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e codice fiscale, sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (incorso di validità) e codice fiscale sia del delegato che delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità), della società delegante. Il delegato partecipante all’asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso non verranno accettate partecipazioni con deleghe generiche “per persona da nominare”.

Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara.

Terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che avrà presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara.
 

Il pagamento del saldo di aggiudicazione, degli oneri fiscali, dovrà essere effettuato dal vincitore della gara entro e non oltre il termine di 10 giorni dalla data di comunicazione della aggiudicazione definitiva da parte degli organi della procedura a mezzo Mail o PEC all’indirizzo che verrà comunicato dall’offerente.

In ogni caso, in mancanza del versamento del saldo prezzo e degli oneri, entro il termine fissato, l’aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita della cauzione versata a titolo di penale. Il commissionario in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul conto corrente intestato alla procedura concorsuale, trattenendo dal totale i propri onorari di vendita.

Degli esiti della procedura il commissionario trasmetterà apposita relazione al Curatore Fallimentare affinché lo stesso informi il Giudice Delegato, il Curatore Fallimentare, e successivamente depositando in cancelleria la relativa documentazione.

Il Giudice Delegato ricorrendo i presupposti previsti dal primo comma dell’art. 108 l.f., potrà sospendere le operazioni di vendita o impedire il perfezionamento della stessa.

Qualsiasi informazione relativa a beni in vendita, alle caratteristiche ed al prezzo, nonché alle modalità di partecipazione potrà essere attinta sui siti www.astemobili.it www.doauction.com

Per l’attività di vendita non sono previste spese a carico della procedura; Edicom Servizi S.r.l. applicherà una commissione in percentuale pari al 11%  sul prezzo dei beni venduti e tale compenso sarà posto a carico dell’acquirente aggiudicatario, da corrispondere in un'unica soluzione al commissionario entro il termine indicato per il saldo nel provvedimento di aggiudicazione definitivo, emesso dagli organi della procedura.

AI FINI DELLA VENDITA SI PUNTUALIZZA:

•    Che il trasferimento avviene nello stato di fatto e di diritto esistente, senza garanzia alcuna e senza oneri per la procedura 
•    La consegna dei beni mobili avverrà entro 10 giorni dal perfezionamento della vendita. 

Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione si può contattare il Curatore Fallimentare Avv. Santo Manes, via Valitutti, 18, 87027 Paola (CS), Tel. 0982 583131, Fax Fax:0982 589179, Pec studiomanes@pec.it

Il Curatore

Avv. Santo Manes

BANDO PER LA PROCEDURA DI VENDITA DEI BENI MOBILI

Il sottoscritto avv. Santo Manes, domiciliato in Paola alla Via Valitutti, 18, nella qualità di Curatore nella Procedura Fallimentare 3/17

visto il programma di liquidazione approvato dal G.D:  approvato in data 08.11.2017

visto il nulla osta del Giudice Delegato del 08.11.2017,
visti gli art. 107 e 108 l.f.;

RENDE NOTO

Che a partire dal  12/12/2017 ore 12:00 fino al 22/12/2017 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni:

Lotto UNICO: Stock scaffalature, attrezzature arredo per supermercato generi alimentari prodotti per la casa ed uso personale, composto da: Prodotti banco frigo;Generi alimentari; Prodotti dolciari,caffè, caramelle,chewing gum; Stock prodotti per la cura del corpo; Stock di prodotti per bambini e collant; Stock bevande analcoliche; Prodotti per animali; Stock detersivi; Stock articoli per la casa; Stock Alcolici; Stock scaffalature,attrezzature e arredo per supermercato.

Per maggiori dettagli consultare l'inventario presente nella sezione allegati

Prezzo base euro 7.000,00, cauzione 10% del prezzo offerto, offerta minima di aumento di € 1.000,00,

Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.astemobili.it www.doauction.com mediante formulazione di offerta irrevocabile d’acquisto e versamento della cauzione pari al 10% del prezzo base d’asta, con possibilità di rilancio fra gli offerenti entro il termine di fine gara.

Chi è interessato a formulare validamente l’offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sui siti  www.astemobili.it www.doauction.com, su cui poi sarà pubblicato il lotto in vendita, inventario, repertorio fotografico, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nel bando di vendita dell'asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste.

Le offerte di acquisto del lotto in asta dovranno essere formulate dall’utente registrato ed abilitato, nell’ambito della scheda del lotto d’interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell’ordinanza e/o nel bando di vendita dell’asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nel bando di vendita dell’asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l’offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nel bando di vendita dell’asta d’interesse.

Il partecipante all’asta regolarmente iscritto che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. – Via Marchese di Villabianca n. 21, 90143 Palermo, in orario di ufficio oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372), già al momento dell’apertura dell’asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede, ai fini della regolarità, la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e codice fiscale, sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (incorso di validità) e codice fiscale sia del delegato che delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità), della società delegante. Il delegato partecipante all’asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso non verranno accettate partecipazioni con deleghe generiche “per persona da nominare”.

Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara.

Terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che avrà presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara.
 

Il pagamento del saldo di aggiudicazione, degli oneri fiscali, dovrà essere effettuato dal vincitore della gara entro e non oltre il termine di 10 giorni dalla data di comunicazione della aggiudicazione definitiva da parte degli organi della procedura a mezzo Mail o PEC all’indirizzo che verrà comunicato dall’offerente.

In ogni caso, in mancanza del versamento del saldo prezzo e degli oneri, entro il termine fissato, l’aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita della cauzione versata a titolo di penale. Il commissionario in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul conto corrente intestato alla procedura concorsuale, trattenendo dal totale i propri onorari di vendita.

Degli esiti della procedura il commissionario trasmetterà apposita relazione al Curatore Fallimentare affinché lo stesso informi il Giudice Delegato, il Curatore Fallimentare, e successivamente depositando in cancelleria la relativa documentazione.

Il Giudice Delegato ricorrendo i presupposti previsti dal primo comma dell’art. 108 l.f., potrà sospendere le operazioni di vendita o impedire il perfezionamento della stessa.

Qualsiasi informazione relativa a beni in vendita, alle caratteristiche ed al prezzo, nonché alle modalità di partecipazione potrà essere attinta sui siti www.astemobili.it www.doauction.com

Per l’attività di vendita non sono previste spese a carico della procedura; Edicom Servizi S.r.l. applicherà una commissione in percentuale pari al 11%  sul prezzo dei beni venduti e tale compenso sarà posto a carico dell’acquirente aggiudicatario, da corrispondere in un'unica soluzione al commissionario entro il termine indicato per il saldo nel provvedimento di aggiudicazione definitivo, emesso dagli organi della procedura.

AI FINI DELLA VENDITA SI PUNTUALIZZA:

•    Che il trasferimento avviene nello stato di fatto e di diritto esistente, senza garanzia alcuna e senza oneri per la procedura 
•    La consegna dei beni mobili avverrà entro 10 giorni dal perfezionamento della vendita. 

Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione si può contattare il Curatore Fallimentare Avv. Santo Manes, via Valitutti, 18, 87027 Paola (CS), Tel. 0982 583131, Fax Fax:0982 589179, Pec studiomanes@pec.it

Il Curatore

Avv. Santo Manes

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Edicom Servizi

Info aste Reggio Calabria:
Tel: 0965 643734 - Cell: 333 5390876
Info aste Vibo Valentia:
Tel: 0963 573282 - Cell: 393 9087826

Sede Legale: via M.se di Villabianca, 21 Palermo - 90143
Contatti: Tel: 091.7308290 - Fax: 091.6261372
Email: info@astemobili.it

Edicom Servizi S.r.l. svolge l’attività di Commissionario Giudiziario su tutto il territorio nazionale.

Attraverso il potale vengono venduti tramite Asta Online a tempo,  beni mobili, singoli ed in stock, di vario genere provenienti da Esecuzioni Mobiliari, Procedure Fallimentari e Sequestri Giudiziari.

  • Regolamento della vendita
  • Registrazione
  • Iscrizione alla vendita
  • Versamento e restituzione cauzione
  • Asta con prolungamento
  • Aggiudicazione e saldo prezzo
  • Metodi di pagamento
  • Spedizione e ritiro dei beni
  • Sospensione e annullamento della vendita

1 - Regolamento della vendita

Gli articoli ed i beni in vendita sono visionabili presso i luoghi di custodia, su appuntamento, o attraverso gli allegati fotografici presenti sul portale.

Gli articoli vengono venduti e consegnati come "visti e piaciuti" ovvero nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano nel momento della vendita.

La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o per mancanza di qualità, né potrà essere risolta per alcun motivo.

L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o restituzione del prezzo essendosi di ciò tenuto conto nella valutazione dei beni.

Gli acquirenti sono tenuti a conoscere, rispettare ed accettare le regole per la partecipazione alle aste giudiziarie online previste dal Commissionario, tali regole rientrano nel campo di applicazione del Codice Civile e Codice di Procedura Civile in materia di procedure Esecutive Mobiliari e Procedure Fallimentari.

E’ responsabilità e cura dell’acquirente conoscere le leggi e le norme vigenti, nonché leggere, comprendere ed accettare le regole di seguito riportate:

Agli utenti/acquirenti non è consentito:

  • fare offerte di acquisto se si è il debitore della procedura in riferimento;
  • partecipare alle Aste Online se non si accettano le condizioni di partecipazione;
  • prendere l'impegno di comprare un oggetto senza pagarlo; in questo caso le sanzioni sono quelle previste dal Codice Civile e Codice   di Procedura Civile in materia di Procedure Esecutive Mobiliari e Procedure Fallimentari;
  • effettuare offerte o rilanci senza essere seriamente intenzionati ad acquistare in quanto le offerte relative alle vendite giudiziarie - rappresentano un “impegno vincolante”
  • ritirare le proprie offerte.

2 - Registrazione

Al fine di potere partecipare alla vendita online è obbligatoria la registrazione al portale www.astemobili.it  secondo le seguenti condizioni:

  1. la partecipazione alla vendita telematica è riservata ad utenti con età minima18 anni;
  2. non si può fornire un'identità falsa;
  3. la registrazione và effettuata compilando tutti i campi obbligatori;
  4. devono essere fornite informazioni veritiere e complete;
  5. in fase di registrazione occorre indicare un indirizzo e-mail valido in quanto tutte le comunicazioni circa gli sviluppi relativi alle vendite telematiche, i rilanci effettuati e le aggiudicazioni dei beni, avverranno tramite e-mail;
  6. non è consentito cedere a terzi le credenziali di accesso che rimangono personali e riservate.

La Edicom Servizi S.r.l. si riserva la facoltà di non attivare, sospendere o disattivare gli account che non rispettano i principi di cui sopra.

3 - Iscrizione alla vendita

L’iscrizione alla vendita online avviene secondo i seguenti criteri:

  • Pagamento della cauzione con autorizzazione su carta di credito: Iscrizione immediata
  • Pagamento della cauzione con bonifico bancario: Iscrizione previa autorizzazione del personale Edicom Servizi a ricezione delle coordinate del bonifico (CRO)
  • Pagamento della cauzione mediante assegni circolari: Iscrizione immediata previa autorizzazione del personale Edicom Servizi

4 - Versamento e restituzione cauzione

Versamento cauzione

In fase di iscrizione alla vendita online il sistema potrà richiedere preventivamente il versamento di una cauzione pari al 10% dell’importo base d’asta o secondo quanto disposto dall’Autorità Giudiziaria.

La cauzione potrà essere versata con le seguenti modalità:

  • mediante la procedura guidata di autorizzazione su carta di credito;
  • a mezzo bonifico bancario secondo le istruzioni fornite dal sistema in fase di iscrizione alla gara;
  • mediante assegno circolare intestato ad Edicom Servizi S.r.l. consegnato o inviato via posta assicurata presso una delle sedi di Edicom Servizi. Per informazioni contattare il numero di telefono 091-7308290 oppure 393.9159855.

Restituzione cauzione

In caso di mancata aggiudicazione del bene, la cauzione verrà restituita entro 48 ore dal termine della gara.

Le  modalità di rimborso sono le seguenti:

  • per i pagamenti effettuati con carta di credito verrà annullata la transazione indicata e riaccreditato l'intero importo, senza spese di commissione;
  • per i pagamenti effettuati con bonifico bancario l’importo verrà restituito mediante bonifico sul conto corrente bancario o secondo modalità comunicate dall’utente.

Solleciti

Nel caso in cui si verificassero ritardi nella restituzione della cauzione l’utente potrà inviare un sollecito attraverso la funzione di “Gestione Pagamenti” presente nell’Area Riservata.

5 - Asta con Prolungamento

Nel caso di aste che prevedono il prolungamento (la cui quantità verrà evidenziata nella pagina di dettaglio della vendita tra le informazioni dell'asta), l'offerta pervenuta entro i minuti programmati, precedenti al termine ultimo previsto per la conclusione della gara, prolungherà la chiusura della stessa per i minuti previsti a partire dall'orario di ricezione dell'ultima offerta validata da parte del sistema.

Ad esempio:
Termine Gara: 12:00
Prolungamento: 3 minuti
Ultima Offerta: 11:59
Nuova Data di Termine Gara: 12:02 (11:59 + 3 min)

6 - Aggiudicazione e saldo prezzo

L’aggiudicazione dell’articolo o dello stock in vendita avviene effettuando il rilancio più alto entro il termine ultimo previsto dal sistema e riportato nella scheda dettagliata.

Al temine della gara, in caso di aggiudicazione, si dovrà procedere al pagamento del saldo prezzo entro e non oltre 48 ore lavorative scegliendo la modalità di pagamento secondo quanto indicato nel successivo punto 7 “Metodi di pagamento”.

7 - Metodi di Pagamento

L’aggiudicatario dell’articolo o dello stock in asta si impegna a pagare il prezzo del valore di aggiudicazione, ovvero dell'offerta più alta da lui effettuata, entro e non oltre 48 ore dalla data di aggiudicazione.

Il pagamento potrà essere effettuato secondo una delle seguenti modalità:

  • presso la sede di zona del Commissionario mediante assegno circolare intestato ad Edicom Servizi S.r.l., previo appuntamento;
  • pagamento con carta di credito attraverso la procedura guidata presente nel pannello di controllo dell’utente;
  • tramite bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate:
    • Beneficiario: Edicom Servizi s.r.l.
    • Banca: Banca Nuova - Filiale di Palermo n.5
    • IBAN: IT86V0513204603812570246729
    • Causale: Pagamento Cauzione/Saldo ID ASTA _____(indicare l'id dell'asta aggiudicata)

Si fa presente che in caso di mancato o ritardato pagamento, si incorre nella perdita della cauzione versata, ove prevista, e nelle sanzioni previste dal Codice Civile e dal Codice di Procedura Civile in materia di Procedure Esecutive Mobiliari e Procedure Fallimentari.

8 - Spedizione e ritiro dei beni

I beni saranno consegnati agli acquirenti soltanto dopo l'avvenuto integrale pagamento del prezzo, degli oneri fiscali e della commissione e, nel caso di beni registrati, dell'avvenuto perfezionamento delle formalità relative al trasferimento di proprietà (a cura dell'aggiudicatario); ai fini dell'art. 1193 e.e., è stabilito che qualunque somma versata ( compresa la caparra) sarà imputata prima alle spese e poi al prezzo.

In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dal commissionario e i beni saranno rimessi in vendita alle medesime condizioni qui indicate.

L'acquirente deve provvedere al ritiro entro 10 giorni dal termine della gara o dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà (le quali devono iniziare entro 5 giorni dall'aggiudicazione). In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l'acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere al'I.V.G. il corrispettivo per il deposito previsto dal D.M. 15/5/2009- n.80. Decorsi ulteriori 10 giorni, l'I.V.G. provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli artt. 2756, comma 3°, e 2797 e.e.

Su istanza e a spese dell'acquirente (e sotto la responsabilità di quest'ultimo per il trasporto), potrà essere concordata con il commissionario la spedizione del bene venduto.

I beni aggiudicati per il quali è stato corrisposto regolarmente il saldo prezzo, se previsto, potranno essere spediti presso l’indirizzo indicato dall’utente durante la fase di registrazione o presso eventuale indirizzo indicato in fase di pagamento in alternativa i beni  potranno essere ritirati presso la sede del Commissionario o presso il luogo di custodia previo appuntamento.

N.B. Per alcuni beni per i quali le dimensioni, il peso e l’ingombro non consento la spedizione è previsto esclusivamente il ritiro presso il luogo di custodia previo appuntamento a spese dell’aggiudicatario.

9 – Sospensione e annullamento della vendita

Le vendite potranno essere sospese e/o annullate per disposizione o ordinanza dell'Autorità Giudiziaria che ne ha stabilito l’esecuzione. In tal caso verrà predisposta il restituzione della cauzione secondo le modalità previste nel punto 4 “Versamento e restituzione cauzione”.

Cauzione: