Autovettura Mini n. ME31 AC

0
giorni
0
ore
0
minuti
0
secondi
(Clicca sull'immagine per ingrandirla)

Informazioni sulla gara Aggiungi ai preferiti

Tipologia asta: Gara a tempo
Prezzo base € 4.720,00
Prezzo base con oneri: € 4.720,00 + € 1.441,49
Cauzione: 10% del prezzo offerto
Prolungamento Asta: 3 minuti
Scheda pubblicata il: 13/05/2020 11:56
Inizio iscrizione: 22/06/2020 12:00:00
Inizio gara: 22/06/2020 12:00:00
Termine gara: 01/07/2020 12:00:00
Termine iscrizione
accredito bonifico entro: 01/07/2020 11:00:00
Rilancio minimo: € 100,00
Stato dell'asta: Da avviare
Codice Asta: 391006
Etichetta: 1-PF-A662-98-2018-UN-3
Spese di spedizione: Ritiro del bene in loco oppure da concordare.
Metodi di pagamento: Bonifico,

Tribunale: Bari

Procedura nr: 98/2018

Tipo: Procedura Fallimentare

Lotto nr: Lotto Unico

Giudice: Dott. Nicola Magaletti


Gara a tempo Da avviare


informazioni dettaglio oneri:


- IVA: € 1.038,40 (22 % sul del prezzo di aggiudicazione)
- Compensi di vendita: € 330,40 (7,00% DEL PREZZO DI AGGIUDICAZIONE )*
- IVA su compensi di vendita: € 72,69 (22 % sul totale dei compensi di vendita)

* Salvo ulteriori specifiche presenti all'interno del bando o nella descrizione del bene

Descrizione

AVVISO  DI VENDITA SENZA INCANTO CON MODALITA’ TELEMATICHE 

2^ esperimento

Le sottoscritte Dott.ssa Silvia Fiorito e Avv. Erica Violante, nominate curatrici del fallimento in epigrafe, con sentenza del 19.09.2018.

AVVISANO

Che a decorrere dal giorno 22 giugno 2020 (con inizio alle ore 12:00) al giorno 1 luglio 2020 (con termine alle ore 12:00), avrà luogo in via esclusiva una procedura competitiva di vendita telematica accessibile dai siti www.doauction.com e www.astemobili.it del seguente lotto:

LOTTO UNICO: Autovettura Mini Cooper n. ME31 AC - targata XXXXXXX, immatricolata in data 29.10.2010 con km di percorrenza 128.574, con una sola chiave di accensione, provvista del libretto di circolazione;

- PREZZO BASE: € 4.720,00 (Euro quattromilasettecentoventi/00)
- CAUZIONE: pari al 10% del prezzo offerto
- SCATTI MINIMI IN AUMENTO IN CASO DI GARA DI EURO: € 100,00
- Si precisa che in fase di rilancio in aumento in caso di gara non è consentito l’inserimento di importi con decimali.

COMUNICANO

• Che si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.astemobili.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d’acquisto e versamento di una cauzione  pari  al  10%  del  prezzo  offerto,  successivamente  gli  offerenti  potranno  formulare direttamente offerte al rialzo entro il termine prestabilito per ciascun esperimento di vendita (gara a tempo di tipo “asincrona”).

• Che gli interessati a partecipare dovranno procedere alla registrazione gratuita sul sito www.astemobili.it, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nel presente avviso di vendita;

• Che al momento della registrazione, a ciascun utente viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password allegando un valido documento di identità, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle singole aste;

• Che se l’offerente è una persona giuridica dovrà registrarsi come tale nell’apposita sezione indicando i dati societari richiesti;

• Che il partecipante all’asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del lotto in vendita per il quale intende procedere allegandola all’offerta;

• Che in caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di Carta d’Identità in corso di validità e di Codice Fiscale sia del delegato che del delegante da allegare all’offerta;
 
• Che in caso di procura da parte di persona giuridica, la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di Carta d’Identità in corso di validità e di Codice Fiscale sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale in corso di validità della società
delegante;

• Che il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale;

• Che in ogni caso non saranno accettate partecipazioni con deleghe generiche "per persona da nominare";

• Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara;

• Che all’esito della gara telematica il commissionario comunicherà sulla pec/mail della procedura la relazione finale di gara (contenente, in caso di offerte ricevute, le generalità dell’aggiudicatario provvisorio ed attestante l’avvenuta acquisizione delle somme previste a titolo di cauzione);

• Che, al fine di garantire la massima partecipazione ed assicurare il miglior realizzo alla procedura, in caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all’orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all’esaurimento definitivo delle offerte;

• Che l’offerta perde efficacia quando è superata da successiva offerta per un prezzo maggiore effettuata con le stesse modalità;

• Che le comunicazioni ai partecipanti alla gara e all’aggiudicatario provvisorio verranno effettuate dal Commissionario a mezzo mail e/o posta certificata;

• Che la restituzione della cauzione per gli offerenti non vincitori della gara avviene con le seguenti modalità: 1) se la cauzione è stata costituita a mezzo carta di credito il ripristino della sua piena disponibilità avviene entro 48 ore dalla richiesta o, se non vi è richiesta, automaticamente al termine della gara; 2) se la cauzione è stata versata a mezzo bonifico bancario, il commissionario procederà alla sua restituzione con ordine di bonifico entro 48 ore dalla richiesta o se non vi è richiesta dell’interessato, dal termine della gara;

• Che il pagamento del saldo di aggiudicazione dovrà essere effettuato dal vincitore a termine della gara e comunque entro e non oltre 15 giorni dall’aggiudicazione;

• Che in caso di mancato versamento del saldo prezzo nei termini indicati, l’aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e la procedura procederà a incamerare la cauzione a titolo di penale, detratti i compensi spettati al Commissionario, salvo la possibilità al diritto al risarcimento del maggior danno.
In tal caso, la procedura potrà indire un nuovo esperimento ovvero decidere di dar luogo all’aggiudicazione a favore del soggetto che abbia presentato la miglior seconda offerta;

• Che qualora i sottoscritti Curatori di concerto con l’autorità giudiziaria dovessero ritenere, per qualunque ragione, di non dover più perfezionare la vendita in favore dell’aggiudicatario provvisorio risultante all’esito della gara telematica, il Commissionario, previa comunicazione scritta da parte della/o sottoscritta/o, provvederà a restituire la cauzione versata all’aggiudicatario provvisorio con le modalità sopra indicate;

• Che le eventuali offerte migliorative per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione a norma dell’art. 107 L.F comma 4° dovranno pervenire all’indirizzo PEC della procedura: fall.eletech@pec.it, entro il termine di 10 giorni dall’aggiudicazione provvisoria, la quale si riserva di valutare nell’esclusivo interesse della procedura la facoltà di sospendere la vendita;

• Che il Commissionario porrà a carico dell’acquirente i propri compensi pari al 7% oltre iva per l’attività svolta da calcolarsi sul prezzo di aggiudicazione;

• Che detto compenso, totalmente a carico dell’acquirente, si aggiunge alla cauzione e va restituito insieme alla medesima in caso di assenza di aggiudicazione;
 
• Che, ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo, a pena di decadenza dell’aggiudicatario quand’anche sia stato versato il saldo del prezzo; Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria, voltura catastale, bolli e altro, eventuali costi notarili) sono interamente a carico dell’acquirente, e saranno versate direttamente dall’aggiudicatario definitivo alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all’aggiudicatario;

• Che, solo all’esito degli adempimenti precedenti e del pagamento delle spese tutte sopra, potrà procedersi all’emissione del decreto di trasferimento o se diversamente stabilito dagli organi della procedura al trasferimento mediante atto notarile;

• Che il Commissionario fornirà ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita, sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni posti in asta;

• Che grava su ciascun interessato l’onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario

• Che la vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive;

• Che i beni mobili sono posti in vendita nella consistenza indicata nella perizia redatta dallo stimatore e pubblicata sui siti www.asteannunci.it, www.asteavvisi.it, www.canaleaste.it, www.rivistaastegiudiziarie.it e www.astemobili.it.

• Che la vendita è a corpo e non a misura e che eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo;
 
• Che la vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell’art. 2922 c.c.;

• Che l’esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza – anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali – non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell’aggiudicatario;

• Che relativamente ad ogni condizione di vendita non espressamente indicata nella presente ordinanza si rinvia al regolamento e alle condizioni generali indicate sui portali www.doauction.com e www.astemobili.it

• Che gli organi della procedura si riservano, senza obbligo di motivazione, di sospendere od interrompere l’asta telematica in accordo con l’autorità giudiziaria;

• Che copia del presente bando d’asta sarà pubblicata e visionabile sui siti autorizzati dal D.M. 31/10/2006 www.asteannunci.it; www.asteavvisi.it; www.canaleaste.it; www.rivistaastegiudiziarie.it.
 
Bari, 07 maggio 2020

I Curatori Dott.ssa Silvia Fiorito Avv. Erica Violante

AVVISO  DI VENDITA SENZA INCANTO CON MODALITA’ TELEMATICHE 

2^ esperimento

Le sottoscritte Dott.ssa Silvia Fiorito e Avv. Erica Violante, nominate curatrici del fallimento in epigrafe, con sentenza del 19.09.2018.

AVVISANO

Che a decorrere dal giorno 22 giugno 2020 (con inizio alle ore 12:00) al giorno 1 luglio 2020 (con termine alle ore 12:00), avrà luogo in via esclusiva una procedura competitiva di vendita telematica accessibile dai siti www.doauction.com e www.astemobili.it del seguente lotto:

LOTTO UNICO: Autovettura Mini Cooper n. ME31 AC - targata XXXXXXX, immatricolata in data 29.10.2010 con km di percorrenza 128.574, con una sola chiave di accensione, provvista del libretto di circolazione;

- PREZZO BASE: € 4.720,00 (Euro quattromilasettecentoventi/00)
- CAUZIONE: pari al 10% del prezzo offerto
- SCATTI MINIMI IN AUMENTO IN CASO DI GARA DI EURO: € 100,00
- Si precisa che in fase di rilancio in aumento in caso di gara non è consentito l’inserimento di importi con decimali.

COMUNICANO

• Che si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.astemobili.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d’acquisto e versamento di una cauzione  pari  al  10%  del  prezzo  offerto,  successivamente  gli  offerenti  potranno  formulare direttamente offerte al rialzo entro il termine prestabilito per ciascun esperimento di vendita (gara a tempo di tipo “asincrona”).

• Che gli interessati a partecipare dovranno procedere alla registrazione gratuita sul sito www.astemobili.it, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nel presente avviso di vendita;

• Che al momento della registrazione, a ciascun utente viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password allegando un valido documento di identità, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle singole aste;

• Che se l’offerente è una persona giuridica dovrà registrarsi come tale nell’apposita sezione indicando i dati societari richiesti;

• Che il partecipante all’asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del lotto in vendita per il quale intende procedere allegandola all’offerta;

• Che in caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di Carta d’Identità in corso di validità e di Codice Fiscale sia del delegato che del delegante da allegare all’offerta;
 
• Che in caso di procura da parte di persona giuridica, la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di Carta d’Identità in corso di validità e di Codice Fiscale sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale in corso di validità della società
delegante;

• Che il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale;

• Che in ogni caso non saranno accettate partecipazioni con deleghe generiche "per persona da nominare";

• Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara;

• Che all’esito della gara telematica il commissionario comunicherà sulla pec/mail della procedura la relazione finale di gara (contenente, in caso di offerte ricevute, le generalità dell’aggiudicatario provvisorio ed attestante l’avvenuta acquisizione delle somme previste a titolo di cauzione);

• Che, al fine di garantire la massima partecipazione ed assicurare il miglior realizzo alla procedura, in caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all’orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all’esaurimento definitivo delle offerte;

• Che l’offerta perde efficacia quando è superata da successiva offerta per un prezzo maggiore effettuata con le stesse modalità;

• Che le comunicazioni ai partecipanti alla gara e all’aggiudicatario provvisorio verranno effettuate dal Commissionario a mezzo mail e/o posta certificata;

• Che la restituzione della cauzione per gli offerenti non vincitori della gara avviene con le seguenti modalità: 1) se la cauzione è stata costituita a mezzo carta di credito il ripristino della sua piena disponibilità avviene entro 48 ore dalla richiesta o, se non vi è richiesta, automaticamente al termine della gara; 2) se la cauzione è stata versata a mezzo bonifico bancario, il commissionario procederà alla sua restituzione con ordine di bonifico entro 48 ore dalla richiesta o se non vi è richiesta dell’interessato, dal termine della gara;

• Che il pagamento del saldo di aggiudicazione dovrà essere effettuato dal vincitore a termine della gara e comunque entro e non oltre 15 giorni dall’aggiudicazione;

• Che in caso di mancato versamento del saldo prezzo nei termini indicati, l’aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e la procedura procederà a incamerare la cauzione a titolo di penale, detratti i compensi spettati al Commissionario, salvo la possibilità al diritto al risarcimento del maggior danno.
In tal caso, la procedura potrà indire un nuovo esperimento ovvero decidere di dar luogo all’aggiudicazione a favore del soggetto che abbia presentato la miglior seconda offerta;

• Che qualora i sottoscritti Curatori di concerto con l’autorità giudiziaria dovessero ritenere, per qualunque ragione, di non dover più perfezionare la vendita in favore dell’aggiudicatario provvisorio risultante all’esito della gara telematica, il Commissionario, previa comunicazione scritta da parte della/o sottoscritta/o, provvederà a restituire la cauzione versata all’aggiudicatario provvisorio con le modalità sopra indicate;

• Che le eventuali offerte migliorative per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione a norma dell’art. 107 L.F comma 4° dovranno pervenire all’indirizzo PEC della procedura: fall.eletech@pec.it, entro il termine di 10 giorni dall’aggiudicazione provvisoria, la quale si riserva di valutare nell’esclusivo interesse della procedura la facoltà di sospendere la vendita;

• Che il Commissionario porrà a carico dell’acquirente i propri compensi pari al 7% oltre iva per l’attività svolta da calcolarsi sul prezzo di aggiudicazione;

• Che detto compenso, totalmente a carico dell’acquirente, si aggiunge alla cauzione e va restituito insieme alla medesima in caso di assenza di aggiudicazione;
 
• Che, ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo, a pena di decadenza dell’aggiudicatario quand’anche sia stato versato il saldo del prezzo; Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria, voltura catastale, bolli e altro, eventuali costi notarili) sono interamente a carico dell’acquirente, e saranno versate direttamente dall’aggiudicatario definitivo alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all’aggiudicatario;

• Che, solo all’esito degli adempimenti precedenti e del pagamento delle spese tutte sopra, potrà procedersi all’emissione del decreto di trasferimento o se diversamente stabilito dagli organi della procedura al trasferimento mediante atto notarile;

• Che il Commissionario fornirà ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita, sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni posti in asta;

• Che grava su ciascun interessato l’onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario

• Che la vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive;

• Che i beni mobili sono posti in vendita nella consistenza indicata nella perizia redatta dallo stimatore e pubblicata sui siti www.asteannunci.it, www.asteavvisi.it, www.canaleaste.it, www.rivistaastegiudiziarie.it e www.astemobili.it.

• Che la vendita è a corpo e non a misura e che eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo;
 
• Che la vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell’art. 2922 c.c.;

• Che l’esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza – anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali – non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell’aggiudicatario;

• Che relativamente ad ogni condizione di vendita non espressamente indicata nella presente ordinanza si rinvia al regolamento e alle condizioni generali indicate sui portali www.doauction.com e www.astemobili.it

• Che gli organi della procedura si riservano, senza obbligo di motivazione, di sospendere od interrompere l’asta telematica in accordo con l’autorità giudiziaria;

• Che copia del presente bando d’asta sarà pubblicata e visionabile sui siti autorizzati dal D.M. 31/10/2006 www.asteannunci.it; www.asteavvisi.it; www.canaleaste.it; www.rivistaastegiudiziarie.it.
 
Bari, 07 maggio 2020

I Curatori Dott.ssa Silvia Fiorito Avv. Erica Violante

Per maggiori informazioni e richiesta visone dei beni, contattare i Curatori Fallimentari Dott.ssa Silvia Fiorito con studio in Via Calefati 158 - 70122 BARI (BA) - Telefono/Fax 080-5235741 - PEC  fall.eletech@pec.it o Avv. Erica Violante con studio in Via De Napoli, 88 - 70125 Bari (BA) - PEC  fall.eletech@pec.it

Per maggiori informazioni e richiesta visone dei beni, contattare i Curatori Fallimentari Dott.ssa Silvia Fiorito con studio in Via Calefati 158 - 70122 BARI (BA) - Telefono/Fax 080-5235741 - PEC  fall.eletech@pec.it o Avv. Erica Violante con studio in Via De Napoli, 88 - 70125 Bari (BA) - PEC  fall.eletech@pec.it

- Che gli interessati a partecipare dovranno procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nel presente avviso di vendita;

- Che al momento della registrazione, a ciascun utente viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password allegando un valido documento di identità, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle singole aste;

- Che se l'offerente è una persona giuridica dovrà registrarsi come tale nell'apposita sezione indicando i dati societari richiesti;

- Che il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del lotto in vendita per il quale intende procedere allegandola all'offerta;

- Che in caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di Carta d'Identità in corso di validità e di Codice Fiscale sia del delegato che del delegante da allegare all'offerta;

- Che in caso di procura da parte di persona giuridica, la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di Carta d'Identità in corso di validità e di Codice Fiscale sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale in corso di validità della società delegante;

- Che il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglìa inottemperaza procedurale;

- Che in ogni caso non saranno accettate partecipazioni con deleghe generiche "per persona da nominare";

- Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara;

- Che all'esito della gara telematica il commissionario comunicherà sulla pec/mail della procedura la relazione finale di gara (contenente, in caso di offerte ricevute, le generalità dell'aggiudicatario provvisorio ed attestante l'avvenuta acquisizione delle somme previste a titolo di cauzione);

- Che, al fine di garantire la massima partecipazione ed assicurare il miglior realizzo alla procedura, in caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte;

- Che l'offerta perde efficacia quando è superata da successiva offerta per un prezzo maggiore effettuata con le stesse modalità;

- Che le comunicazioni ai partecipanti alla gara e all'aggiudicatario provvisorio verranno effettuate dal Commissionario a mezzo mail e/o posta certificata;

- Che la restituzione della cauzione per gli offerenti non vincirori della gara avviene con le seguenti modalità: l) se la cauzione è stata costituita a mezzo carta di credito il ripristino della sua piena disponibilità avviene entro 48 ore dalla richiesta o, se non vi è richiesta, automaticamente al termine della gara; 2) se la cauzione è stata versata a mezzo bonifico bencario, il commissionario procederà alla sua restituzione con ordine di bonifico entro 48 ore dalla richiesta o se non vi è richiesta dell'interessato, dal termine della gara;

Che il pagamento del saldo di aggiudicazione dovrà essere effettuaro dal vincitore a termine della gara e comunque entro enon oltre 15 dall'aggiudicazione;

- Che incaso di mancato versamento del saldo prezzo nei termini indicati, l'aggiudicatario sarà dichiamto decaduto e la procedura procederà a incamerare la cauzione a titolo di penale, detratti i compensi spettati al Commissionario, salvo la possibilità al diritto al risarcimento del maggior danno. In tal caso, la procedura potrà indire un nuovo esperimento ovvero decidere di dar luogo all'aggiudicazione a favore del soggetto che abbia presentato la miglior seconda offerta;

- Che qualora i sottocritti Curatori di concerto con l'autorità giudiziaria dovessero ritenere, per qualunque ragione, di non dover più perfezionare la vendita in favore dell'aggiudicatario provvisorio risultanie all'esito della gara telematica, il Commissionario, previa comunicazione scritta da parte della/o sottosaitta/o, provvederà a restituire la cauzione versata all'aggiudicatario provvisorio con le modalità sopra indicate;

- Che le eventuali offerte migliorative per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione a norma dell'art. 107 L.F comma 4° dovranno pervenire all'indirizzo PEC della proedura entro il termine di 10 giorni dall'aggiudicazione provvisoria, la quale si riserva di valutare nell'esclusivo interesse della procedura la facoltà di sospendere la vendita;

Che il Commissionario porrà a carico dell'acquirente i propri compensi pari al 9% oltre iva per l'attività svolta da calcolarsi sul prezzo di aggiudicazione;

- Che detto compenso, totalmente a carico dell'acquirente, si aggiunge alla cauzione e va restituito insieme alla medesima incaso di assenza di aggiudicazione;

- Che il Commissionario fornirà ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita, sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni posti in asta;

- Che la vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive epassive;

- Che i beni mobili sono posti in vendita nella consistenza indicata nella perizia redatta dallo stimatore e pubblicata sui siti www.doauction.com e www.astemobili.it o da quanto disposto nel presente bando di gara;

- Che la vendita è a corpo e non a misura e che eveutuali differenze di misura non potranno der luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo;

- Che la vendita non è soggetta alle norme concernenti la ganzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c.;

- Che l'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario;

- Che relativamente ad ogni condizione di vendita non espressamente indicata nella presente ordinanza si rinvia al regolamento e alle condizioni generali indicate sui portali www.doauction.com www.astemobili.it;

- Che gli organi della procedura si riservano, senza obbligo di motivazione, di sospendere od interrompere l'asta telematica in accordo con l'autorità giudiziaria;

- Che copia del presente bando d'asta sarà pubblicata e visionabile sui siti autorizzati dal D.M. 31/10/2006 www.asteannunci.it; www.asteavvisi.it; www.canaleaste.it; www.rivistaastegiudiziarie.it.

Cauzione:

tramite bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate:
Beneficiario: Edicom Servizi s.r.l.
Banca: Intesa Sanpaolo
IBAN: IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900
Causale: Pagamento Cauzione ID ASTA _____(indicare l'id dell'asta a cui partecipa)

Modalità saldo:

Che il pagamento del saldo di aggiudicazione dovrà essere effettuaro dal vincitore a termine della gara e comunque entro enon oltre 15 dall'aggiudicazione

tramite bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate:
Beneficiario: Edicom Servizi s.r.l.
Banca: Intesa Sanpaolo
IBAN: IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900
Causale: Pagamento Saldo ID ASTA _____(indicare l'id dell'asta aggiudicata)

Documenti allegati

Avviso di vendita

Modulistica

Per poter visualizzare la modulistica è necessario eseguire l’autenticazione